Vai al contenuto
Ric

Nuovi device per chitarra e roba "instagrammabile"

Recommended Posts

Allora, apro un topic a cazzo così giusto perchè è l'ultimo giorno di ferie e sono casa a tenere i bambini.

Premessa doverosa: non me ne frega più un cazzo della chitarra, cioè quando non suono alle prove suono il piano che mi piace molto di più! :sorrisone: però ieri mi è arrivato tra capo e collo questo video di varini che ho seguito giusto per vedere che altro accrocchio per chitarra si fossero inventati..e alla fine non è che si siano inventati nulla, ovviamente, c'è un pre, ci sono gli effetti i delay e cazzi e mazzi. ma sono proprio i cazzi e mazzi che ormai la fanno da padrone, e tra IR, cariche USB, pot colorati, bluethoot, Wi-FI, smartphone e 5G ho sentito che con questo accrocchio si possono fare le "stories di instagram!!"

 

Le stories di instagram!!!:facepalm:

 

Siamo alla frutta amici, non so davvero più cosa ci si possa inventare per la chitarra a questo punto!!

 

 

Il fatto è che suonerà pure bene, non voglio gettare discredito su questo prodotto sia chiaro...ma dopo che fa le stories su instagram... ma chissenefrega se suona bene!!!! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi? Il chitarrista va comunque dietro ad una cosa che sanguina una volta al mese e non muore e crede a ciò che dice un tizio pelato che suona con Biagio Antonacci 😂

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dalla bontà dell'accrocchio (disponibile a euro 40 senza gli IR del suddetto) ascoltando un video così, mi passa la voglia neanche di ordinarlo, ma di provarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×