Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

Il Deluxe ed i miracoli del più pro più pro

Recommended Posts

Davide è veramente bravo e PRO.

 

Settimana scorsa ho provato il Deluxe IV e ne sono rimasto piacevolmente impressionato, tra l'altro credo che sia stata migliorata la gestione del volume.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello l'Hot Road deluxe, sono sempre tentato di riprendermelo, mi frena solo il peso...l'invenzione del secolo sarebbe un combo con un suono della madonna e che non pesa un cazzo...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Luca71 said:

bello l'Hot Road deluxe, sono sempre tentato di riprendermelo, mi frena solo il peso...l'invenzione del secolo sarebbe un combo con un suono della madonna e che non pesa un cazzo...😁

breach amps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, massisv dice:

breach amps

si, ma costa 3 volte un hot road..😄, poi parliamo di 3 kg di differenza...che si fanno sentire , ma nulla di rivoluzionario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che ci sia una cosa tipo che sia chiama ruota: i primi modelli erano di forma quadrata ma poi con l'avvento del cerchio devo dire che è una invenzione che qualcosa fa. Se ne metti 4 riesci a spostarlo senza usare la maniglia, se ne metti tre e una targa lo immatricoli come autocarro e ci fai concorrenza alla Piaggio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2021 at 12:38, Uilliman Coscine Terzo dice:

Mi pare che ci sia una cosa tipo che sia chiama ruota: i primi modelli erano di forma quadrata ma poi con l'avvento del cerchio devo dire che è una invenzione che qualcosa fa. Se ne metti 4 riesci a spostarlo senza usare la maniglia, se ne metti tre e una targa lo immatricoli come autocarro e ci fai concorrenza alla Piaggio.

evidentemente c'hai la schiena in buone condizioni , se non te lo devi portare in giro, va' bene pure un ampli che pesa 50 kg...lo metti la in cameretta e se ne sta'li buono buono

sono comunque 19 kg, a 50 anni come me, rompe non poco il cazzo, oltre che la schiena, incollarmi tutti sti pesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2021 at 13:26, Pearl dice:

Pesa così tanto l’hot rod? Mica ricordo

 

il deville invece lo ricordo bene. Un macigno 🤣

poco meno di 20 kg se ricordobene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steve Townsend dice:

Ma è il deluxe ad avere il canale clean del bassman?

 

non l'hot rod, ma questo:

 

https://www.fender.com/en-US/guitar-amplifiers/vintage-pro-tube/’68-custom-deluxe-reverb/2274000000.html

 

non credo che sia identico al Bassman, sul sito parlano di Bassman tone stack.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×