Vai al contenuto
Bananas

Graffiamela tutta!

Recommended Posts

Giovani, si fa per dire, basta! Mi sono rotto! Qua ci vuole 'na botta de vita radiochitarristica profumata alla vecchia sc*lander top che sennò me cascheno in terra i cabbasisi.

Allora, qual'è il miglior pedaletto Plexi rock super spruzzo disponibile sul pianeta? Lo voglio cor graffio panterato proprio, gonfio e potente! Voglio maresciallizzare per bene un Blackface. Deve piacergli boostare e farsi boostare (a lui non a me). Mi ingrifa il Himlerstrunz o come si chiama che ne so (https://www.himmelstrutz.com/products/).

Sotto con le alternative i perché e i percome. Vale tutto: dalla cineseria al meglio del meglio della profumeria, vecchio o appena uscito non importa. Deve spaccare e basta!

Ditemi tutto!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menatone King of the Britains, versione 7 knobs. Lo ho da 13 anni, ed a tutt'oggi resta il miglior plexi sound che ho mai avuto/provato

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps: come ben saprai, Brian Mena è stato tra i primissimi a fare roba boutique per come la conosciamo noi. Il blue collar ed il red snapper prima serie hanno 30 anni suonati ma fanno ancora paura.

 

Ps del ps: ora Brian, insieme ai pedali, costruisce pipe  :lol:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dyna/poppy/rebel red

fetto nord

duoble decker

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COT 50 lovepedal
Poco gain ma very plexi
N.1


Rockbox boiling point, ha lo switch Plexi riuscitissimo

KOTB carino sì bella grafica e bel boost

Marvel drive è marvelioso

Cmq quando poi lo trovi fammi un fischio che fiondo il Marvel se trovo di meglio, soprattutto a basso gain

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Raffus dice:

COT 50 lovepedal
Poco gain ma very plexi
N.1


Rockbox boiling point, ha lo switch Plexi riuscitissimo

KOTB carino sì bella grafica e bel boost

Marvel drive è marvelioso

Cmq quando poi lo trovi fammi un fischio che fiondo il Marvel se trovo di meglio, soprattutto a basso gain

 

No ma voglio tutto zia Raffi: dal poco al tanto, tantissimo gayn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovare un pedale solo che vada dal Plexi increspato a van halen è impossibile, per quello per ora mi tengo il Marvel che se la cava in tutte le sfumature senza eccellere

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il double decker lo avete scartato? Perché secondo me ci fai veramente di tutto, forse non ha troppa dinamica il floor2 col gain a palla, ma vabbè poi cosa vorreste ? Pure delle fettine di culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Raffus dice:

Trovare un pedale solo che vada dal Plexi increspato a van halen è impossibile, per quello per ora mi tengo il Marvel che se la cava in tutte le sfumature senza eccellere

 

se ti capita prova il Nabla 1987 ( adesso ha cambiato nome in VOLTA).. ha un'ottima escursione e con il canale "eleven" arrivi in territorio VH.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi? A volte la soluzione giusta ce l'hai sotto il naso dietro casa ma tu preferisci scartabellarti tutta l'America perché chissà cosa faranno mai in America a parte le vernicette e i pippoli fichi sui pedali. Voglio sapere tutto delle varie versioni del Poundcake del Dado caro dalla 1 alla 3. Voi no? Zio bello, dai videi ha il graffio panterato giusto che quasi quasi mi torni etero. Ma col gayn basso e un pipino di eq giusta farà anche i grittatini hendriziani?

 

Uei, il Gussoni non è mica un baluba, scolta un po':

 

 

Uhm... Intrigante però il 3:

 

 

Ussignur, ma c'è anche il 2:

 

 

Zia @Raffus ma non sarà il caso di approfondire? Cazzo ne so, il mio espertone pedalaro maresciallaro di riferimento sei tu.

 

Boh, mah, beh, poi per gli amanti dei pedali doppi ci sarebbe pure questo. Però non so, dai videi il graffio del Poundcake me la suga a sciallo di più, mi pare più amp con meno sensazione di fintarello ecco. Sarebbe da darci una bella provata ecco...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedali italioti assolutamente notevoli, però conoscendoti tutto sto gain non ti serve

Cmq così a naso so meglio dei vari riot etc che spopolano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Raffus dice:

Pedali italioti assolutamente notevoli, però conoscendoti tutto sto gain non ti serve

Cmq così a naso so meglio dei vari riot etc che spopolano

 

Sì è vero però ogni tanto mi monta la carogna potente, pure se non mi vanhalenizzo solo perché non sono buono, mica perché non apprezzo. Quel graffio vetrato medioso aperto energetico mi ingrifa, tanto per uscire dalla seta. Il ratto che mi aggrada parecchio spacca di potenza ma è più sugo ciuga ciuga che graffiato. Boh, studio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente zia @Raffus, mi sono lasciato trasportare dalla pirlaggine e ho scordato l'assunto di base: vuoi un Plexi sound? Accattati una Plexi con tutte  le valvole che ci vogliono dentro e smettila di scassare i maroni al prossimo. Col Blackface sound ho fatto così e non mi sono ancora pentito. Ciao allora, vado, ciao.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×