Vai al contenuto
manono

Overdrive stile TS

Recommended Posts

Lo so, praticamente tutti o quasi gli OD sull'orbe terracqueo, a parte qualche raro caso, discendono o derivano dal TS, e l'argomento è stato trattato così tante volte da rendere praticamente inutile la funzione "cerca".

Non ho mai avuto un TS9!

E' ora di colmare questa lacuna. Esteticamente non mi piacciono nè il TS9 nè il TS808 originali (come trovo inguardabili i Boss, Maxon...) e visto che il pedale non lo suonerò ma dovrà appagare il mio sguardo, non consigliatemi prodotti di suddetti marchi perché anche se fossero i migliori non li prenderei in ogni caso.

No pedali doppi, no pedali formato mini.

 

Fatte le doverose premesse, vi chiedo:

Best TS nella fascia 0 - 100 Euri

Best TS nella fascia 100 - 200 Euri

Valuto volentieri pedali usati, quindi i range di prezzo che ho indicato tengano conto di questa indicazione.

Dai video del tubo, che sono appunto "del tubo" per capire un pedale, mi piace il Bonsai di JHS, ma ho letto di una malcelata avversione qui su RC per il signor JHS, di cui non so nulla, per cui ascolto volentieri se sta sul c..o a qualcuno il motivo per cui è meglio buttare altrove i miei soldi piuttosto che darli a lui!!

Baci a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Rover dice:

Wampler Clarksdale. E sai cosa bevi.

 Sono d'accordo. 

Se vuoi spendere ancora meno, in giro sull'usato si trova il Voodoo Lab Sparkle Drive.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello lo Sparkle drive, che ha anche un pot per miscelare il pulito e il distorto. Aggiungo l'Alberta, che è praticamente un TS9 e lo trovi nell'usato abbondantemente sotto i 100.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho avuti diversi ma quello che mi piaceva di più era il visual sound double trouble,due TS identici e sommabili con bass boost su ogni canale, è grandicello ma c è anche la versione singola penso che si trovi usato max 80 euro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×