Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

Ma Universal Audio dice:"Ah sì? O piglia!"

Recommended Posts

lì per lì ero interessato giusto al woodrow, però la demo di Andertons a parte il fastidioso chiacchiericcio, me li ha fatti piacere tutti e tre.

Non saprei che cazz farci eh però boni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgè dice:

lì per lì ero interessato giusto al woodrow, però la demo di Andertons a parte il fastidioso chiacchiericcio, me li ha fatti piacere tutti e tre.

Non saprei che cazz farci eh però boni.

Ma te quando parlano devi far partire il messaggino de tu cugino a nastro e ascoltare solo quando suonano

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ha ragione la zia Uilliman terza, bisogna provarli per bene di persona. Nella comparativa tutuba mi fanno cagare tutti e tre ma non vuol dire mica niente. Il Ruby che nel video suona orrido come gli altri e anche di più, almeno sembra fare un po' "sbraaa" come gli amp veri mentre lo stramogn pare il festival della scoreggia; uolrus non pervenuto. Ma che ne so, magari invece spippolati e registrati giusti potrebbero essere la meraviglia delle meraviglie. Chissà se danno libidine sotto le dita, boh. Attendiamo prove di radiochitarriste attendibili come per lo stramogn che pare abbia il suo bel perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal video 

8 ore fa, The Rover dice:

 

dal video a me piace di più l’iridium

rimane il dubbio che il tizio potrebbe studiarseli ancora un po’ magari prima di mettere video a cazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/5/2022 at 08:50, Bananas dice:

Niente ha ragione la zia Uilliman terza, bisogna provarli per bene di persona. Nella comparativa tutuba mi fanno cagare tutti e tre ma non vuol dire mica niente. Il Ruby che nel video suona orrido come gli altri e anche di più, almeno sembra fare un po' "sbraaa" come gli amp veri mentre lo stramogn pare il festival della scoreggia; uolrus non pervenuto. Ma che ne so, magari invece spippolati e registrati giusti potrebbero essere la meraviglia delle meraviglie. Chissà se danno libidine sotto le dita, boh. Attendiamo prove di radiochitarriste attendibili come per lo stramogn che pare abbia il suo bel perché...

 

zio Banny, ma hai intenzione di esibirti a breve nei peggiori bar di Caracas con qualche gruppetto bluesrocksbarang? Vuoi aprirti un canale youtube di recensioni? Vuoi fare il chitarrista che suona in diretta su tiktok/instagram? Se la risposta a tutte queste domande è no, non capisco questo fervore mistico verso codesti scatoli. Se devi solo strummare in casa, e due volte al mese farti la grattata con gli amici in garage, inutile complicarsi la vita con IR, firmware e via discorrendo.

Dei 3, lo Strymon è quello che mi è piaciuto di più, e della sua simulazione Vox ho un ottimo ricordo. Se non fosse che pure tu cerchi per lo più la sim Fender, ti direi di prenderlo a occhi chiusi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, PinkFlesh dice:

 

zio Banny, ma hai intenzione di esibirti a breve nei peggiori bar di Caracas con qualche gruppetto bluesrocksbarang? Vuoi aprirti un canale youtube di recensioni? Vuoi fare il chitarrista che suona in diretta su tiktok/instagram? Se la risposta a tutte queste domande è no, non capisco questo fervore mistico verso codesti scatoli. Se devi solo strummare in casa, e due volte al mese farti la grattata con gli amici in garage, inutile complicarsi la vita con IR, firmware e via discorrendo.

Dei 3, lo Strymon è quello che mi è piaciuto di più, e della sua simulazione Vox ho un ottimo ricordo. Se non fosse che pure tu cerchi per lo più la sim Fender, ti direi di prenderlo a occhi chiusi.

 

Sì sì sì voglio aprire un canale Youtube e diventare un influencer pettinatissimo per boomer e generation x, così mi trasferisco sulle colline maremmane fronte mare in smart working a inanellare threesome sul canotto in rada all'Elba, sotto il tendalino con le amichette biondine e castane rigorosamente femmine ma gender fluid tra loro. Insieme a grandi grigliate e grandi suonate con gli amici tutti. Mi hai beccato zio Flesh! In realtà i pedaletti UA mi piacciono di più esteticamente dello stramogn e trovo interessante la prospettiva di girare in giro solo con chitarra e tre pedali per fare tutto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le grandi grigliate avvisami che vengo subito. Sui threesome e le grandi suonate invece ho qualche difficoltà, cedo a malincuore il posto ai più giovani!

Ah dimenticavo: ti attendo già pronto sull'uscio per andare in giro con chitarra e tre pedali

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bananas dice:

 

Sì sì sì voglio aprire un canale Youtube e diventare un influencer pettinatissimo per boomer e generation x, così mi trasferisco sulle colline maremmane fronte mare in smart working a inanellare threesome sul canotto in rada all'Elba, sotto il tendalino con le amichette biondine e castane rigorosamente femmine ma gender fluid tra loro. Insieme a grandi grigliate e grandi suonate con gli amici tutti. Mi hai beccato zio Flesh! In realtà i pedaletti UA mi piacciono di più esteticamente dello stramogn e trovo interessante la prospettiva di girare in giro solo con chitarra e tre pedali per fare tutto.

 

Sulle grandi grigliate hai tutto il mio appoggio, ti porto la salsiccia (trattenetevi, burloni!!) e i carciofi buoni. Sul resto vedi un po' tu, ti servirà qualche market digital strategist web content designer analyser. Io su queste cose non son bravo, son bravo a far integrali e spettri NMR quindi non ti posso aiutare, ma se ti apri il canale sarò il tuo primo iscritto, giuro!! Mi attivo la campanallina all'istante.

Sugli scatoli fossi in te farei uno squillino a Thomann o ad Amazon, magari me ne farei mandare due per provarli fianco a fianco tipo UAD e Strymon o UAD e Walrus, e restituirei quello che mi piace meno (anche tutti e due volendo!). Così te li suoni a tuo gusto e con le tue chitarre, e in caso non ti piace/piacciono non devi passare da quel supplizio che è mercatino musicale. Sarebbe la prima volta che suoni con un amp modeler last-gen?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenderello sembra bellino pero sarebbe da confrontare con iridium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Partono le prime comparazioni tutti contro tutti

 

 

Visto: in realtà non è una comparazione, ma una promozione del UA Ruby con gli altri 3 pedali che fanno la figura delle comparse, usati come trampolino di lancio per il nuovo prodotto.

L'intento promozionale è però molto mal mascherato e alla fine, paradossalmente, ne vien fuori danneggiato anche il Ruby che, di suo,  sembra comunque ben suonante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina mi è arrivato il dream 65, lo sto provando da una mezz'oretta e sinceramente secondo me suona molto bene. Non sono capace di confrontarlo con l'ampli originale visto che non ne ho mai provato uno e soprattutto la mia memoria uditiva dura qualcosa come 10 secondi.
Il pedale è plug & play e anche nella configurazione "flat" con un filino di riverbero suona bene 🙂
Per ora la combo che mi piace di più è suono stock con cassa Oxford, il riverbero sinceramente non mi sembra molto lineare, fino ad ore 10 si sente poco, da lì in poi inizia a sentirsi sempre troppo (ovviamente gusti personali).
Non ho ancora provato il tremolo, ma credo che rimedierò stasera

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×