Vai al contenuto
TheWarrior

Tele Economica

Recommended Posts

E nella saga delle richieste low cost non poteva mancare quella della tele 😂

 

Mi è tornata la scimmia da tele è da parecchio che non ne suono una, cerco un muletto poi se mi acchiappa come si deve ci penserò più avanti ad una piu seria.....

Cercavo con i single coil classici tele e possibilmente tastiera in acero.

 

Avete qualche consiglio sui low cost?

 

Squier ? harley benton? altro ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*low cost

*Radiochitarra

 

pick one!!

 

 

Hai pensato alla sempreverde G&L ASAT?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto poco vuoi spendere? Perché io avrei roba per farsi una bella tele messa di lato che non uso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una tele Squier Classic Vibe del 2008 e mi sembra assolutamente dignitosa. Forse ora come ora non sono più economicissime ma avendo la pazienza di trovare l'occasione potrebbe essere un buon compromesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

Parlacene

Era un po' di roba che avevo preso da seba, corpo warmoth, manico artigianale molto bello, meccaniche autobloccanti con look vintage, ponte gotho. Poi avevo anche preso un secondo manico in acero con profilo rocco siffredi. Nasceva con l'idea di fare una esquire ma non l'ho mai portata realmente a termine. Per ora ha pure su un tex mex ma ha comunque lo scasso al manico per mettere un p90, scasso fatto dal seba in maniera molto artigianale, ma tanto c'è il battipenna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla cifra che vuoi spendere e cosa intendi per low cost...se stai sotto i 300 e rimanendo in casa Fender direi in ordine Squier Classic vibe (ho una Custom 60 che a livello di finiture è davvero fantastica) Squier vintage modified e Squier standard se trovi l'occasione si trovano anche per 150/200 euro. Altre marche non le ho provate, ho sentito parlare anche io molto bene delle Fenix ma molte volte hanno prezzi fuori mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×