Vai al contenuto
evol

Un fuzz da 1,16 dollari!

Recommended Posts

Giovannetti farà il clone anche di questo. 

100 euro naturalmente, prezzo menù fisso. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, PinkFlesh dice:

Giovannetti farà il clone anche di questo. 

100 euro naturalmente, prezzo menù fisso. 

eh ma mica ci mette cineserie spacciate per made in italy lui 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nova dice:

eh ma mica ci mette cineserie spacciate per made in italy lui 🤭

Lasciamo perdere che é una vergogna quel tipo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Davide79 said:

Lasciamo perdere che é una vergogna quel tipo

 

Di chi parlate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, nova dice:

eh ma mica ci mette cineserie spacciate per made in italy lui 🤭

 

Quello sarebbe il minore dei mali, se solo facesse qualcosa di originale ogni tanto, o almeno si sforzasse di farlo.

Sembra un cinese nato in Italia, e come tutti i cinesi non fa altro che copiare progetti altrui in serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Beh fa quello che fanno in molti: prendere un 808 e metterlo in una scatoletta col tbp. Basterebbe che cambiasse i nomi e lo facesse pagare 300$.

Quoto il Uillino nazionale. In giro bene o male (al netto del digitale) c'è la solita zuppa anni'70 riscaldata e riproposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Beh fa quello che fanno in molti: prendere un 808 e metterlo in una scatoletta col tbp. Basterebbe che cambiasse i nomi e lo facesse pagare 300$.

 

300$? Minimo dovrebbe farlo pagare 900 con waiting list di 4 anni.

 

Comunque,  seriamente, dal Giovanetti non comprerei neanche un cerino sinceramente. Se ho 120-150€ per un pedale, prendo Skreddy, Vick Audio, Wampler, Mad Professor (il Golden Cello mi dicono sia una figata di pedale). O il Fulltone OCD originale, come ho appena fatto. Forse anche un JHS, chiedendo che nella scatola insieme al pedale ci siano degli scatti di Josh senza parrucchino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, punto di vista condivisibile.

Io ad esempio compro le copie cinesi dei pedali cloni americani e, nonostante Mike Piera li faccia compattare quando arrivano alla dogana americana, io mi sono fatto il clone del KoT sia both hi gain che normal alla faccia sua, perché alla fine ha fatto un pedale mettendo insieme il solito pedale (non suo) modificandolo appena.

Ho pure il Duellist cinese e ora sto cercando qualche altra copia expensive nella versione cheap.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/11/2022 at 9:27 PM, Uilliman Coscine Terzo said:

Ho pure il Duellist cinese

Mi attizza da tanto tempo e sta sul carrello di Ali da un po'. Com'è? E tra quello e il KOT sempre demon fx quale è da prendere? 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Duellist di DemonFx, alias Dualgun, l'ho preso anch'io e confermo che è un pedale divertente e flessibile. Certo dopo qualche giorno è venuta via la parte superiore (il cappuccio metallico) di uno switch, ma l'ho rimessa a posto e adesso "sembra" stabile; è un prodotto economico cinese quindi non mi aspettavo grande qualità costruttiva ma per suonare, suona di brutto. Quel che meno mi aspettavo, per la verità, è la forte presenza delle medie frequenze, ineliminabili, sul lato sinistro del pedale. Sul lato destro (TS style) ci sta e l'ho preso anche allo scopo ma sul lato sinistro (BB style) anche no. In definitiva è un pedale che per alcuni potrebbe esser utile, con ampli scavati nelle medie potrebbe andar bene, ma nei miei tre ampli british style non mi ha convinto del tutto perciò il Boss JB-2 Angry Driver ha riconquistato il suo posto fisso in board.

Non ho idea se il Duellist originale abbia o meno questa stessa gobba nelle medie frequenze, dai sample su tubo anche in confronto diretto non si capisce una beneamata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un fuzz di quelli semplici tutto sommato il costo lo fa il/i potenziometro/i il case i jacks e il selettore, tutte cose che qui non ci sono 😂.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/7/2022 at 18:40, Uilliman Coscine Terzo dice:

Va beh dai, si difende come può in un mondo di furboni

Ma infatti almeno lui lo dice che copia il circuito di altri pedali gia esistenti. Mica dice che lo modifica eppoi cambia un diodo e te lo propone a 300 euro

poi non avranno la qualita costruttiva di un cornish , ma almeno non fa come vertex.

allora ci meritiamo più wha wha reinboxati e spacciati per il santo graal

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2023 at 10:54, sindo dice:

Ma infatti almeno lui lo dice che copia il circuito di altri pedali gia esistenti. Mica dice che lo modifica eppoi cambia un diodo e te lo propone a 300 euro

poi non avranno la qualita costruttiva di un cornish , ma almeno non fa come vertex.

allora ci meritiamo più wha wha reinboxati e spacciati per il santo graal

 

in realtà non cambiava la scatola, cambiava solo l'etichetta.
La storia di quel Wah e delle improbabili recensioni mi ha fatto ridere per anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×