Vai al contenuto
-Oby-

2022 Best Album

Recommended Posts

Ripropongo dopo anni se vi va un elenco di album meritevoli usciti in questo 2022 Che avete sentito e magari pure un link per l ‘ascolto se vi va..

stasera poi metterò anche io la mia lista!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma qualcosa c'è:

 

Megadeth - The Sick, the Dying... and the Dead

Slash & Cospirators - 4

George Lynch – Sacred Groove

 

Ovviamente anche Andy Timmons con electric truth e kenny wayne shepherd trouble is 25 che però non ho ancora ascoltato.

 

Quello nuovo dei red hot ho ascoltato solo black summer che era bello ma il resto dell'album insomma ...mentre sul secondo del 2022 anche quello non l'ho ancora ascoltato.

 

Idem anche l'immancabile steve vai con inviolate ...non ancora ascoltato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che best Album direi tante delusioni quest'anno, mi vengono in mente a caso i nuovi lavori per me non degni di particolare nota: Verdena, Meshuggah, Porcupine Tree, Russian Circles..ma soprattutto la delusione più grande per me è stato l'ultimo dei Mars Volta, davvero brutto.

Tra quelli degni di nota invece metteri sicurmante White Ward, Elder (sempre una garanzia), poi l'ultimo di Mussida mi pare interessante ma poichè non è scaricabile in toto non ho avuto ancora modo di sentirlo tutto...Ci metto anche i Darkthrone dai.

Per ora mi vengono in mente questi, poi se ne ho altri aggiorno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shape Of Despair-Return to the void 


JACK WHITE – “Fear of the Dawn 


Author & Punisher
Krüller

 

Sigh
Shiki


Larry McCray: Blues Without You

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gibsobsessed dice:

Slash & Cospirators - 4

Penso sia una delle cose piu' brutte che abbia ascoltato negli ultimi anni sinceramente (e tutto si puo' dire tranne che non sia un fan di gunz e /) .

In un annus horribilis per a musica, salvo alcuni pezzi dei The Smile (i Radiohead praticamente e giusto per andar sull'usato sicuro) e non mi viene in mente nulla.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo degni di nota i dischi di kendrick Lamar e “chiappona” Beyoncé , ma vabbè , nel loro son due fuoriclasse

Ricordo qualcosa di buono del nuovo dei Black Country new road

abbastanza deluso da big thief e the smile. Jack white invece mi ha rotto il cazzo definitivamente 

 

tra gli italiani, per quanto nulla di nuovo, ho trovato intenso il disco di Manuel angnelli , stilosi gli Alma e un po’ di freschezza con Ariete
 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jimmy dice:

Penso sia una delle cose piu' brutte che abbia ascoltato negli ultimi anni sinceramente (e tutto si puo' dire tranne che non sia un fan di gunz e /) .

 

Non sono d'accordo ...a me piace un botto ...non piacciono solo le ultime 2 canzoni di quell'album ma il resto è tutto come ci si aspetta da slash, la voce di Myles Kennedy sempre pulita (vabbè un album ovvio) .

 

Per me resta l'ennesima conferma delle capacità compositive di questa band che mi è sempre piaciuta, del resto Slash ha sempre cercato cantanti all'altezza e finalmente ci è riuscito, mi spiace solo per i velvet revolver che avrebbero (se fosse campato il cantante) fatto anche loro grandi album purtroppo si sono fermati a 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gibsobsessed dice:

 

Non sono d'accordo ...a me piace un botto ...non piacciono solo le ultime 2 canzoni di quell'album ma il resto è tutto come ci si aspetta da slash, la voce di Myles Kennedy sempre pulita (vabbè un album ovvio) .

 

Per me resta l'ennesima conferma delle capacità compositive di questa band che mi è sempre piaciuta, del resto Slash ha sempre cercato cantanti all'altezza e finalmente ci è riuscito, mi spiace solo per i velvet revolver che avrebbero (se fosse campato il cantante) fatto anche loro grandi album purtroppo si sono fermati a 2.

Nessun problema, ci mancherebbe i gusti son gusti. Le capacita' compositive, qualche bel pezzo a parte, mi par sian rimaste al 92 (penso che fosse l'altro quello con le capacita' compositive)  🙂.  Kennedy mi provoca lo stesso effetto delle unghie sulla lavagna ... Weiland aveva decisamente un altro passo (ma poi se muori...). Non volevo trasformarlo in un dibattito offtopic su Slash quindi la chiudo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, per me quest’anno buio pesto, anzi segnalatemi robba bbona che ne ho bisogno. Aspettavo con ansia i nuovi di Verdena e Marlene ma onestamente nulla di che entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i Cave In sono usciti nel 2022, non mi ricordavo più...quanto li ho amati in passato, questo è un buon ritorno comunque:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul non menzionare gli slipknot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo avevo ancora postato perché mi sembrava di spararla grossa ma per quanto mi riguarda  disco dell’anno

Gran gruppo sempre in una evoluzione personale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×