Vai al contenuto
The Rover

Gigbag per comodino in mogano a quattro ante incernierate

Recommended Posts

Ho la classica custodia rigida che è perfetta, ma talvolta mi farebbe comodo una gigbag per brevi tragitti.

Che consigliate?

Ovviamente è indispensabile che abbia l'appoggio dedicato al manico, considerata la fragilità della classica paletta angolata. Per intenderci come questa che, a dire la verità, non è che sia proprio da scartare, anzi: https://www.thomann.de/it/gibson_premium_soft_case_brown.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ago come fai a far entrare una LP dentro alla sleeve? Comunque io ho sia la Mono che la Gator e tra le due preferisco la Gator, è la più pesante ma imho anche la più sicura e spaziosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, tedin dice:

Probabilmente la migliore custodia morbida è la MONO, anche se personalmente non l'ho mai provata:
https://www.thomann.de/it/mono_cases_electric_guitar_bag_black.htm#bewertung

L'ho comperata pochi giorni fa, piu' leggera della Gator, molto imbottita e con un sistema per il manico molto ben fatto soprattutto per le Gibson. Ottima

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sendo dice:

Ago come fai a far entrare una LP dentro alla sleeve? Comunque io ho sia la Mono che la Gator e tra le due preferisco la Gator, è la più pesante ma imho anche la più sicura e spaziosa 

 

Direi senza difficoltà, vero è che è molto "attillata" ma regge il manico molto bene. In questo momento la uso per andare a suonare con una sg, diciamo che è la mia bag da trasposto. Due mesetti fa la usavo con una strato e spesso la uso per la les paul (una les paul non particolarmente costosa, diciamo un esemplare player grade, eh ehe).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×