Vai al contenuto
Bananas

Ma con D'Angelico cosa facciamo?

Recommended Posts

https://dangelicoguitars.com/

 

Cioè alcune vecchie mi parevano bellucce ma non so come sia la produzione attuale. Che dite? Le consideriamo o non sono all'altezza dei palati radiochitarristici e quindi alè nel camino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badge dice:

Vedendo alcune palette le butterei nel camino, pero' magari suonano bene! 🤔

 

Mah zio Badge, non saprei. Questa non mi dispiaceva, un millino e via ma magari è davvero buona solo come legna da camino eh, non lo so proprio. Sai magari qualche radiochitarrista sa dirci qualcosa:

 

https://reverb.com/item/2753958-d-angelico-ex-sd-cutaway-chambered-solid-body-electric-2013-natural

 

hmg2ykh6zwelf5i7jz1q.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate zii eh ma a me non paiono mica brutte 'ste D'Angelico dal piglio classicone: va lì cosa ci ha postato in apposita sezione lo Zollarello nostro per dire:

 

50831194251_ee36b03717_b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2023 at 19:47, Bananas dice:

 

Mah zio Badge, non saprei. Questa non mi dispiaceva, un millino e via ma magari è davvero buona solo come legna da camino eh, non lo so proprio. Sai magari qualche radiochitarrista sa dirci qualcosa:

 

https://reverb.com/item/2753958-d-angelico-ex-sd-cutaway-chambered-solid-body-electric-2013-natural

 

hmg2ykh6zwelf5i7jz1q.jpg

A me questa garba parecchio. Comunque la forma, il logo della paletta e gli intarsi mi ricordano i palazzi storici di N.Y.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A wild Manni dice:

Boh, a me esteticamente non dispiacciono. Paletta un po' sborona ma ci sta, non mi da quel senso di porettaggine come le hamer o le heritage.

 

Urca bestemmia! Adesso mi hai offeso a spregio il nostro Optimus Juanka mega ingegnere del saundz Hamer. Ah non so mica come va a finire adesso eh, probabilmente mi dovrai migrare in esilio su Accordo eh... Tenterò di metterci una buona parola ma la vedo durissima!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, *juanka78* dice:

16a1e1fcfd01207999f06d80d0618b51.jpg
e51591c736b549d2db9f571ad3ad05bf.jpg
e9f9bff12137cacc32439b3c9746fe55.jpg

Fate vobis…emoji6.png

Queste sono le Hamer serie. Ormai non ne vedo più in giro, solo qualcosa di entry level asiatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste sono le Hamer serie. Ormai non ne vedo più in giro, solo qualcosa di entry level asiatico.

Hamer non esiste più (per me almeno). Il marchio è stato rilevato qualche anno fa da gente che non c’entra nulla con la storia del brand e che produce monnezza nelle Filippine o giù di lì.
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *juanka78* dice:

16a1e1fcfd01207999f06d80d0618b51.jpg
e51591c736b549d2db9f571ad3ad05bf.jpg
e9f9bff12137cacc32439b3c9746fe55.jpg

Fate vobis…emoji6.png


Gianca la chitarra è stupenda e si sa che avevano uno standard qualitativo molto alto nelle serie usa, ecco magari diciamo che la paletta va un po’ a gusti .. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianca la chitarra è stupenda e si sa che avevano uno standard qualitativo molto alto nelle serie usa, ecco magari diciamo che la paletta va un po’ a gusti .. 

Sì ci sta, ci mancherebbe
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei mandato giù stravolentieri la paletta se avessi trovato quella coi P90 di Keb Mo', rarissima, poi presi altro e mi calmai...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×