Vai al contenuto
Vale

Prima chitarra

Recommended Posts

Ciao, rieccomi qui colmo di gioia e orgoglione in quanto mia figlia, il frutto delle mie palle, a 5 anni, vuole una chitarra😭 .

È passata molta acqua sotto i ponti, da quando ho comprato il mio primo rottame classico. Mi consigliate qualcosa per delle mani piccine, che non faccia proprio schifo? La devo mandare a scuola di musica.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca una classica, le corde di nylon son più delicate per quelle manine!

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Vale dice:

Ciao, rieccomi qui colmo di gioia e orgoglione in quanto mia figlia, il frutto delle mie palle, a 5 anni, vuole una chitarra😭 .

È passata molta acqua sotto i ponti, da quando ho comprato il mio primo rottame classico. Mi consigliate qualcosa per delle mani piccine, che non faccia proprio schifo? La devo mandare a scuola di musica.

Pensa se fra qualche anno tua figlia troverà questo post nel web e leggerà "il frutto delle mie palle" 😂

Anche io ti consiglio una chitarra 3/4 tipo questa:

https://www.thomann.de/it/thomann_classica_gitarre_3-4.htm

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! 

7 ore fa, evol dice:

Pensa se fra qualche anno tua figlia troverà questo post nel web e leggerà "il frutto delle mie palle" 😂

Anche io ti consiglio una chitarra 3/4 tipo questa:

https://www.thomann.de/it/thomann_classica_gitarre_3-4.htm

Sarebbe il problema minore, se girerà per questi lidi vorrà dire che sarà malata di gas😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma Vale, secondo me per tua figlia conviene una Strata, una Tele o una Lespolla di qualità tipo castomscioppa, per tua figlia dico eh, non per te, cioè nel senso che si sa benissimo che uno strumento di qualità è fondamentale per imparare, lo dicono tutti i maestri fighi, da pittorn fino a Uilliman, cioè per tua figlia eh non per te; eh sì perché le manine poi si adattano e crescono meglio nella parte ginnica e non si rischiano quegli anchilosamenti pericolossimi o posturazioni sbagliate che poi rimangono per tutta la vita del chitarrista quando impara su uno strumento di scarsa qualità, per tua figlia dico eh non per te, cioè si sa benissimo che i figli so' piezz'e'core, del resto se non si fanno i sacrifici, se non si spende per i figli, per chi si fanno i sacrifici? Per tua figlia intendo eh, non per te. Avresti anche l'approvazione della moglie perché sarebbe per tua figlia eh, non per te...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella private stock tipo quella di Orianthi, adatta secondo me a una bimba. 

 

Poi è versatile che ci sta perché avendo appena iniziato non avrà le idee chiare su quale genere le interessa.

 

lg_ccb159afce12eeb5f055cfd4184b9601.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×