Vai al contenuto
robben

Cavetti per pedaliere

Recommended Posts

Ennesimo consiglio per spendere soldi. Vorrei ricablare la mia pedaliera. Attualmente ho tutti ottimi cavetti mogami con jack GH e Hicon che però ho saldato io che faccio schifo e non ho attrezzatura adatta. Perciò ogni tanto rumori, dissaldature e casini vari mi hanno portato all'idea di vendere i miei per cavetti già pronti. Vorrei optare per Ebs o Ernie ball. Ti trovano su Amazon a buon prezzo e mi paiono buoni. Cosa mi consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho appena ordinati un paio di ebs, quelli standard non placcati. Appena arrivano ti faccio sapere. Comunque io momentaneamente sulla board ho tutti george l's. Si, sono un filino più "acuti" come cavi, ma la comodità di farteli in due secondi secondo me è clamorosa! Però effettivamente stavo pensando di rifarmi tutta la pedaliera con gli ebs, perchè hanno la testa più piatta dei giorgini e si potrebbe recuperare più spazio! In ogni caso aspettiamo qualcuno più qualificato di me per la tua richiesta! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi trovo molto bene con gli EBS placcati. 

Credo siano un buon compromesso nel rapporto qualità-prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho cablato con Mogami 2319 presi su Amazon

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo stesso ma ho preso i cavi e i connettori GH ma saldando io alla fine è una cagata. Perciò rivenderò tutto a chi vorrà perder tempo a risaldarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo stesso ma ho preso i cavi e i connettori GH ma saldando io alla fine è una cagata. Perciò rivenderò tutto a chi vorrà perder tempo a risaldarli
Intendo quelli già con i connettori saldati

https://amzn.eu/d/9tSxiQ4


Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni passati a perdere diottrie e produrre blasfemie varie per cablare la pedaliera, credo che anch'io opterò per una soluzione simile. L'unico problema è che non vedo cavi angolo-dritto da collegare i pedali al looper. Gli EBS mi paiono i più indicati, perché i mogami non ci stanno in larghezza, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×