Vai al contenuto
Guest light a fan cool

cancellare

Recommended Posts

Guest light a fan cool

Sono sovraesposte :lol:

Il problema era il sole diretto sulle chitarre... anche se sotto esponevo di un paio di stop venivano cmq bruciate, ma più scure quindi ciccia... :smile:

Explorer come James Hetfield ovviamente? :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Sì avevo in mente proprio quella :facepalm::sorrisone:

belle bimbe :baval:

2 paroline sui fralin pure paf???

Che dire... a me piacciono... prima ho tenuto i BurstBucker per un sacco di anni, poi li ho cambiati con questi che sono davvero belli... Molto ciopposi sulle medie e non sparati come altri pickups, a me piacciono davvero molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Che dire... a me piacciono... prima ho tenuto i BurstBucker per un sacco di anni, poi li ho cambiati con questi che sono davvero belli... Molto ciopposi sulle medie e non sparati come altri pickups, a me piacciono davvero molto.

pensavo di prenderli per la les paul custom, quasi quasi :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Su quella (Burpi custom) monto i Seth Lover che sono davvero belli in Alnico II

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema era il sole diretto sulle chitarre... anche se sotto esponevo di un paio di stop venivano cmq bruciate, ma più scure quindi ciccia... :smile:

Era solo per romperti le palle :sorrisone:

Magari con l'otturatore più chiuso, ed un tempo di esposizione più lungo. Però serve il cavalletto.

Comunque sono davvero nitide, che cosa usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo sò dai non fare così... manca una Explorer ed una Telecaster come minimo... :pray::sorrisone:

mmmmh... no... è quella fetenzia nipponica che stona. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è il fiore all'occhiello della mia collezione :TRyeh:

:facepalm: perso... gli manca una sedia... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

UAUAUAUAUA.... bof, mo stò in fissa per una Gretsch e per una Explorer mannaggia :facepalm: Ma zio Jennings dice di prendere lui prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest NESSUNO

Oggi era una bella giornata e prima di tagliare il prato di casetta ho approfittato per fare un due foto alle bimbe... ovviamente con il 24-105 slurp!

In ordine da sinistra verso destra:

1. Fender Stratocaster American Series Chrome Blue con Lindy Fralin Vintage Hot 5%

2. Fender Stratocaster Standard Black + manico CIJ con Pickups Romano Burini DG Style

3. Fender Stratocaster MIJ Candy Apple Red con EMG DG20

4. Superstrat TA Style con pickups Tom Anderson

5. Gibson Les Paul Standard Honeyburst 2002 con Lindy Fralin Pure PAF

6. Burny Les Paul Custom White degli anni 80 (credo '84, il bianco è aged naturale) con pickups Seymour Duncan Seth Lovers

img7614k.th.jpg img7617t.th.jpg img7618p.th.jpg img7622d.th.jpg img7624sx.th.jpg img7628v.th.jpg

tutte bellissime , unico appunto te lo faccio sulla Burny, la puoi datare fine anni 80 inizi 90, casa costruttrice Dyna Gakky e non Fuji Gen Gakki, lo dimostra il diamante della paletta che non è uguale a quello gibson solo nelle versioni di fine anni ottanta, anno in cui è stata cambiata la Fabbrica e le pressioni Gibson hanno costretto i japponesi a diversificare di più i modelli Les Paul, è possibile che ci sia un codice seriale in uno degli scavi dei due pickup se inizia con quattro è 1994 e non 1984.

Tralasciando la data di fabbricazione si tratta di un'ottima chitarra.

Ps. anche la forma della paletta è leggermente diversa con i due corni poco poco più bassi, quelle anni 80 erano identiche.

Ps.2 complimeti hai una strumentazione da panico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Grazie non sapevo delle numerazioni Burpy... un po' mi ero informato sapendo che c'era la RR primi anni 80 che era identica alla Custom Gibson... vabbè poco cambia alla fine... :smile:

Grazie per i complimenti... sapessi anche suonare sarebbe una grande aggiunta, ma mi accontento di togliermi qualche sfizio ogni tanto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedalboard pronta per il prossimo live (4 live all'anno :facepalm: )

pedalsett11.jpg

Non è valido però ... la nuova versione dei pedali è moltoooooo più figa!!!

Compliment Davide, sei sempre un mito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Korg A3 ce l'ho avuto anche io una quindicina di anni fa con alcune schede tra cui ricordo quella di Elliot Easton.

Una gran bella macchina che ha fatto la storia e che può dare tante soddisfazioni...

complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lavoro, il rack è da sbavo ^_^

Notare com'erano avanti, negli anni '60 facevano già i cabinet con i beam blockers!

Ma dentro c'era una ventilatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×