Vai al contenuto
Guest light a fan cool

Liuteria Boker, utente guitarspro e/o radiochitarra su Mercatino Musicale

Recommended Posts

gigi dai retta, non chiedere i soldi indietro. Fatti rifare il lavoro, rimandagli la chitarra indietro e una lettera con raccomandata e ricevuta di ritorno nella quale spieghi per presa visione che il lavoro non corrisponde ai requisiti minimi di liuteria professionale.

I soldi non te li darà mai. Riparare quello scempio forse ce la fai.

Oliver c'è la probabilità che il tipo non sia in grado di rimediare sullo scempio vista l'incapacità manifestata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma sul mercatino c'era questo e non ho potuto resistere...

Io quando vendo una cosa tolgo l'annuncio, questo invece ti fa leggere fino alla fine e poi ti dice che la chitarra è venduta.

Segnalerei la cosa al mercatino, spiegando che mica voglio perdere tempo: cerco strumenti e invece mi leggo tutte le caratteristiche e la chitarra non è più in vendita!

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_liuteria-boker-chitarra-elettrica-tipo-les-paul-prs_id1645190.html

Fatevi due risate (amare)...

ENR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere un "dictat" per lo staff di GT : UMILIATE GLI UMILIATI CHIUDENDOGLI IL 3D MA LASCIANDOLO VISIBILE COSI' DA ESPORLO AL PUBBLICO LUDIBRIO.

L'altro ieri ho aggiornato il Gear

ORA MI RIMUOVO ! Ho letto il 3d di gigi e comprendo i motivi addotti dal moderatore. ma di fronte ad un fatto palese come questo ed un palese "fake" quale questo Boxer... io non umilierei una persona così.

Avrei eventualmente cancellato il 3d!

Se c'è diffamazione, che senso ha tenerlo chiuso ma visibile al mondo? Che moderazione della minGhia è?

Ripeto , io mi rimuovo da GT immediatly!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto , io mi rimuovo da GT immediatly!

Sai che? ...lo faccio pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

Scusate, ma sul mercatino c'era questo e non ho potuto resistere...

Io quando vendo una cosa tolgo l'annuncio, questo invece ti fa leggere fino alla fine e poi ti dice che la chitarra è venduta.

Segnalerei la cosa al mercatino, spiegando che mica voglio perdere tempo: cerco strumenti e invece mi leggo tutte le caratteristiche e la chitarra non è più in vendita!

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_liuteria-boker-chitarra-elettrica-tipo-les-paul-prs_id1645190.html

Fatevi due risate (amare)...

ENR

sai che c'è...che a vederla cosi non è manco male...i problemi poi sono altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato una mail alla moderazione ieri per la cancellazione dell'utenza ma vedo che sono ancora lì... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Ho mandato una mail alla moderazione ieri per la cancellazione dell'utenza ma vedo che sono ancora lì... :whistle:

Strano, quando al tempo feci la stessa richiesta, la cancellazione fu pressoché immediata... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, quando al tempo feci la stessa richiesta, la cancellazione fu pressoché immediata... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

E so anche chi fu l' esecutore :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

E so anche chi fu l' esecutore :TRsorrisone:

Hihi cattivone! :)

Stesso trattamento, lo scrissi su MSN ad Atoragon e dopo 3 secondi ero gia' fuori....che bella sensazione VDVC :TRsorrisone:

Li lasciai con un anatema che al momento non compresero...oggi forse ce l'hanno piu' chiaro in testa :devil:

Invece il fantasma di Bru si é aggirato per mesi su GT, peggio del fantasma di Canterville :TRsorrisone: :facepalm: ...magari é ancora ufficialmente iscritto :baby: :baby:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hihi cattivone! :)

Stesso trattamento, lo scrissi su MSN ad Atoragon e dopo 3 secondi ero gia' fuori....che bella sensazione VDVC :TRsorrisone:

Questa invece non la sapevo...boh io non ho mai condiviso certe scelte di Atoragon prese tra l' altro senza consultare gli altri co amministratori e mod, anche per questo motivo mi ero tolto da quella carica! Oggi vedo che moderano con grande acume :facepalm::popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Io ci ho messo una vita. Forse hanno lo stesso meccanismo sofisticato di Accordo, che ti arrivano le loro mail anche dopo 15 anni che sei morto.

In ogni caso, ognuno gestisce i propri spazi come gli pare. In certi forum si è ospiti e mi era stato fatto notare più volte :TRangelo:

Non farei nemmeno una crociata di protesta, visto che Gigix resta un utente di GT e, se deve chiedere qualcosa, vedo che lo fa su GT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Questa invece non la sapevo...boh io non ho mai condiviso certe scelte di Atoragon prese tra l' altro senza consultare gli altri co amministratori e mod, anche per questo motivo mi ero tolto da quella carica! Oggi vedo che moderano con grande acume :facepalm::popcorn:

Ah!

Beh, quando feci presente la faccenda, fui invitato gentilmente ad andarmene, altrimenti mi avrebbero bannato per aver criticato la gestione. Se ricordate, chiesi le dimissioni dell'intero staff per dare voce all'utenza.

Ho scoperto oggi che c'è un nuovo staff. Interessante :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna crociata Bru, solo voglio dissociarmi completamente da un certo tipo di comportamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Non farei nemmeno una crociata di protesta, visto che Gigix resta un utente di GT e, se deve chiedere qualcosa, vedo che lo fa su GT.

No ma chi protesta qui siamo tutti contenti :TRsorrisone: E' hyck che é un anarchico insurrezionalista :rotflmao: :rotflmao: Gigixl scrive dove gli pare come é libero di fare; a seconda di dove scrive poi ha il tipo di risposte che preferisce tutto qui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Io è meglio che nn parlo :facepalm:

Waaa parl ommm'emmmerd t'egg pija' a paccheri? t'agg fa usci' comm'a Pappalard (cit.)

Scherzo ovviamente :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Ho scoperto oggi che c'è un nuovo staff. Interessante :TRangelo:

Diciamo che hanno allargato lo staff...sai,con quella mole di utenza! :facepalm:

Ok...era una frecciatina cattiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Diciamo che hanno allargato lo staff...sai,con quella mole di utenza! :facepalm:

Ok...era una frecciatina cattiva...

E il concetto ultimo di democrazia, ignorante! :TRsorrisone:

Ogni utente rimasto é anche moderatore di se stesso.

Tu sei solo invidioso perché a parte te e gigi tutti gli altri sono gia' moderatori. :TRsorrisone:

In ogni caso: ma non stavamo parlando della segheria? :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sò io un modo per farmi cancellare alla svelta, gli scrivo una fila di bestemmioni con il Dolby Surround! ...ed il ban è assicurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Lo sò io un modo per farmi cancellare alla svelta, gli scrivo una fila di bestemmioni con il Dolby Surround! ...ed il ban è assicurato.

Ma lascia perdere...goditi la vita...peccato Santro latiti ultimamente, chiedi a lui come comportarti per non farti il sangue amaro :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×