Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest light a fan cool

Se solo penso a quante cose potrei fare in band con un pedale così, invece di averne 5! :baval:

Quindi questo pedale rovina tutto il divertimento di comprare mille pedali? :facepalm::bam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gluca: midi in e out...

Dav: :lol: ok ok.. riformulo. avendo questo si possono AGGIUNGERE altri pedali al posto di quelli che sostituisce! :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gluca: midi in e out...

Quindi, come avevo immaginato, serve una pedaliera MIDI.

Fosse a rack ci avrei fatto un pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era solo per non farti spendere tutti quei soldi senza motivo! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

grandissimo!

effettivamente...

ma al primo segno di mascolinità me lo compro :TRyeh: .... non posso rischiare :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da crushthebutton costa qualche euro in meno, anche la spedizione è più economica.

Vediamo che mi risponde e vi dico... preparatevi a comprare tutti i miei pedali però! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo trovo sul sito di lucky

Io avevo prima telefonato e poi mandato una mail per prenotarlo. Ne hanno venti in arrivo, forse qualche posto in lista c'è rimasto ancora. Il prezzo indicato da Thomann è € 438, da LM mi hanno detto € 420.

Stando a Milano a me sta comodo andare a prenderlo lì, così evito la spedizione (che, peraltro, potrebbe essere gratuita).

Io gli strymon li ho sempre presi lì...

EDIT: Ho ripescato la mail, questo è quello che mi avevano scritto (10 giugno): "[...] il prezzo dovrebbe essere di circa Euro 400/420.00 IVA inclusa, ne abbiamo in arrivo 10 e al momento ne abbiamo 7 prenotati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jonny_greenwood

per me è da froci convinti TRyeh.gif

ribadisco.... ne voglio almeno 2 baval.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho ordinato da musicarte, mi hanno detto che devo aspettare per fine agosto-inizio settembre...... :facepalm:

Ma dalle tue parti non puoi provare a sentire Ginomusica? Sul suo sito ho visto che li ha..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×