Vai al contenuto
elric

l'elric suonante

Recommended Posts

... dunque dunque... visto che volevo finalmente provare 'sto dropbox e non sono attrezzato per registrare in casa ho pensato di proporvi un pezzo del mio gruppetto (registrato ormai un paio di anni orsono)... la qualità dell'mp3 non è proprio il massimo, ma quello avevo sottomano sul pc...

... visto che vi conosco come preparati ed attenti infierite pure :TRsorrisone:

... scherzi a parte, mi interessano DAVVERO i vostri pareri!!!!

oplà

http://dl.dropbox.com/u/31725467/01%20-%20eva.mp3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sm0_eusa_clap:

mi piace un bel pò! bei suoni anche, come si chiama il tuo gruppo?

... grazie, grazie... il nome è: Attica Venere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbsup: Mi piace!!! :thumbsup:

La linea melodica della voce mi ricorda vagamente qualcosa di Carmen Consoli la parte strumentale è ben arrangiata bravi!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apperò! In gamba davvero. Belli i suoni, soprattutto particolari della seconda chitarra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Cacchio veramente figo... complimenti davvero... BRAVI! :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... orpo, quanti complimenti :wub: ... ocio che se mi monto la testa vi metto su degli altri pezzi e poi vi tocca sorbirvi pure quelli... :grin: .... ego sparatemi pure un po' di spietate critiche che sono sempre utili e ben accette!

@gaex: intendi quello sulla chitarra all'inizio? Sai che non ricordo come ceppa l'avevamo tirato fuori :TRgoccia2: ? C'eravamo messi a spippolare in studio con tutta una serie di robe ed era spuntato 'sto suono che ci stava bene assai... allora abbiamo deciso di usarlo al posto di quello che utilizzavo (e uso ancora di solito) cioè un muff che, ovviamente suona diverso :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Accompagnamento ripetitivo. Intro iniziale un pò lungo e con poca verve.

So cacacazzo, lo so TRsorrisone.gif

Ma lo hai voluto tu 1947.gif

Ah, bei suoni e bella voce. Cos'è, un fuzzettino quello che si sente all'inizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accompagnamento ripetitivo. Intro iniziale un pò lungo e con poca verve.

So cacacazzo, lo so TRsorrisone.gif

Ma lo hai voluto tu 1947.gif

Ah, bei suoni e bella voce. Cos'è, un fuzzettino quello che si sente all'inizio?

... ohhhh.. finalmente! :TRsorrisone: ... prendo buona nota....

P.S. sul suono all'inizio ho già risposto sopra a gaex (nel senso che non mi ricordo che cavolo avevamo esattamente usato :TRgoccia2: )... son vecchio e la memoria latita (specie dopo più di due anni :( )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male... arrangiamento interessante, ma un po' ripetitivo, come già ha detto Raffus!

In quanto alla voce, ci sta che sia un po' "svogliata" visto il genere, ma poi rischia di prendere un tono troppo distaccato e snob... Io ci avrei messo un po' più di aggressività e partecipazione.

In generale, tutti i suoni mi sembrano troppo compressi (anche per essere un mp3)... non c'è mai un'esplosione sonora.

Cmq, per il resto complimenti, ottimo livello! Bei suoni, belle idee, tutto suonato a dovere! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×