Vai al contenuto
molokaio

Skreddy news is good news...

Recommended Posts

Mi sa che ci ha azzeccato anche sta volta... nonostante il layout dei knob ignobile!

A me piace da Dio il look del pedale,cmq sta arrivando..... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest cecomesso

Ma solo a me fa defecare? Bah...:huh:

Parlavo proprio di suono. La grafica non mi interessa!

E poi, dato che il prodotto penso supererà le 300 cucuzze, un'accordatina alla chitarra poteva pure dargliela. Ste cose mi fanno proprio incazzare :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest cecomesso

veramente nel video è suonato con un rhodes, non c'è granchè da accordare

Grazie per la precisazione ma ci sento. Non mi sarò spiegato ma parlavo dei sample di CHITARRA sul sito mica del video col rhodes :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ancora non ho capito cos'è!?! E' un phaser? Immagino di sì, perchè se è un vibe non mi sembra decisamente 'sto granchè, almeno a giudicare dai samples...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me esteticamente non dispiace nemmeno, sono i samples che non mi convincono. Lucio, facci sentire come suona davvero 'sto coso... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, già meglio dei samples sul sito di Marc, almeno qui si capisce cos'è: un simil-vibe con aspirazioni moderniste. Sarò sincero, non sembra malvagio ma non mi fa gridare al miracolo, l'Aqua a mio modesto avviso gli da tanta, ma tanta biada. My 2 cents... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×