Vai al contenuto
Ric

Nuovi Klon

Recommended Posts

Qualcuno ha idea di quando escono i nuovi pedali?

Sul sito confermano uscita 2010 ma siccome è da un po che non apro più TGP mi chiedevo se avevate qualche info..

Thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra ormai che ci siamo.

Vai a vedere su TGP: new klon info finally

Ci sono anche i post di bill finnegan

Il sito non viene aggiornato ma l'uscita ormai sembra imminente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno già tutti prenotati per i prossimi 2 anni almeno!

Aspeteremo l'usato se non raggiunge cifre folli.. :popcorn:

Sono curioso poerò di vedere come sono esteticamente e come suonano rispetto ai predcedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno già tutti prenotati per i prossimi 2 anni almeno!

Aspeteremo l'usato se non raggiunge cifre folli.. :popcorn:

Sono curioso poerò di vedere come sono esteticamente e come suonano rispetto ai predcedenti.

In realtà no, perché non accetta ancora ordini e se non sbaglio partirà con gli ordini quando sarà in grado di farne un po.

Io lo sto tenendo d'occhio il post e appena scatteranno le prenotazioni se non costerà cifre folli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la clip che ho sentito è fantastica... da la pasta al silver e al gold. Io sono fiducioso! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena esce, me ne faccio fare uno uguale da Sergio. :rolleyes:

Mi sa che passerà un po di tempo...bisogna aspettare che esca che la mia gas me lo faccia ordinare e poi bisogna vedere con Sergio se si riesce a fare qualcosa di uguale o simile. Dalle risposte di bill infatti si capisce che sarà un po diverso dal vecchio, anche se riuscirà ad avere anche i suoni del centaur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno già tutti prenotati per i prossimi 2 anni almeno!

Aspeteremo l'usato se non raggiunge cifre folli.. :popcorn:

Sono curioso poerò di vedere come sono esteticamente e come suonano rispetto ai predcedenti.

Emailando con Bill ci disse che stava preparando una produzione iniziale abbastanza elevata nei numeri per non creare liste di attesa infinite fin da subito... ma chissà... aspettiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emailando con Bill ci disse che stava preparando una produzione iniziale abbastanza elevata nei numeri per non creare liste di attesa infinite fin da subito... ma chissà... aspettiamo...

Mi raccomando, so che sicuramente sarai tra i primi ad ordinarlo...se fai l'ordine dimmelo che ne ordiniamo 2così ci dividiamo le spese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, so che sicuramente sarai tra i primi ad ordinarlo...se fai l'ordine dimmelo che ne ordiniamo 2così ci dividiamo le spese...

Io ho il K-lone di sergio e a quelle impostazioni non mi da lo stesso livello di crunch..bisognerebbe capire su che ampli lo usa il tizio.

Sei du mi sembra meglio il Gold ..ma non farei troppo il difficile comunque :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il K-lone di sergio e a quelle impostazioni non mi da lo stesso livello di crunch..bisognerebbe capire su che ampli lo usa il tizio.

Sei du mi sembra meglio il Gold ..ma non farei troppo il difficile comunque :baval:

Anche io ho il k-lone ed ho avuto anche il klon... erano uguali anche se non li ho mai provati con il gain oltre la metà...sicuramente però il gold suona diverso dal silver...gli unici che però lo potrebbero confermare sono Lucio ed emanux che hanno avuto entrambe le versioni.

Ho il sospetto che comunque nelle varie versioni del centaur ci siano differenze dovute a transistor diversi soprattutto salendo di gain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Anche io ho il k-lone ed ho avuto anche il klon... erano uguali anche se non li ho mai provati con il gain oltre la metà...sicuramente però il gold suona diverso dal silver...gli unici che però lo potrebbero confermare sono Lucio ed emanux che hanno avuto entrambe le versioni.

Ho il sospetto che comunque nelle varie versioni del centaur ci siano differenze dovute a transistor diversi soprattutto salendo di gain.

Che poi salendo col gain il Klon non è che mi abbia impressionato più di tanto...

Ma col gain basso baval.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi salendo col gain il Klon non è che mi abbia impressionato più di tanto...

Ma col gain basso baval.gif

Si infatti salendo di gain anche io preferivo altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena esce, me ne faccio fare uno uguale da Sergio. :rolleyes:
Mi sa che passerà un po di tempo...bisogna aspettare che esca che la mia gas me lo faccia ordinare e poi bisogna vedere con Sergio se si riesce a fare qualcosa di uguale o simile. Dalle risposte di bill infatti si capisce che sarà un po diverso dal vecchio, anche se riuscirà ad avere anche i suoni del centaur.

Fate i bravi... :sorrisone:

Comunque da qualche giorno se ne parla su tutto il web, aspettiamo che esca davvero

:popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, so che sicuramente sarai tra i primi ad ordinarlo...se fai l'ordine dimmelo che ne ordiniamo 2così ci dividiamo le spese...

Ti terrò informato, proveremo a fargli fare un solo invio nel caso... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo ma ha cambiato solo il layout, per metterlo in un case più piccolo, e di conseguenza qualche componente sarà stato sostituito.

Alla fine ne venderà fino allo stufo solo per il nome.... chissà a che prezzo uscirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo ma ha cambiato solo il layout, per metterlo in un case più piccolo, e di conseguenza qualche componente sarà stato sostituito.

Alla fine ne venderà fino allo stufo solo per il nome.... chissà a che prezzo uscirà.

Io invece penso che effettivamente sarà diverso, soprattutto visto il tempo che ci sta mettendo...se era solo un layout diverso avrebbe potuto farlo prima iniziando a guadagnarci su un bel po...in realtà i prezzi del nuovo non erano così proibitivi.

Poi magari sarà come dici tu...io comunque penso proprio di ordinarlo appena uscirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dal video sembra diverso... mi piace di più il nuovo. tra i due del video.

MA io ho venduto il silver per notevole incompatibilità, quindi non faccio testo.

All'inizio doveva essere lo stesso pedale, poi mi pare di aver capito che abbia variato anche il circuito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Io una cosa non comprendo del Klon.

Per me è più un booster che un overdrive. La morte sua è di essere piazzato davanti a un Marshall o ampli similare in crunch, per poi spingere sulle medie.

In altre situazioni a mio parere fa cacare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dal video sembra diverso... mi piace di più il nuovo. tra i due del video.

... il klon non l'ho mai avuto (quindi parlo molto a vanvera :sorrisone: ), però ed in effetti da quel che si capisce dal video anche a me 'sto nuovo piace di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso per me sta facendo una cavolata; il successo del pedale è dovuto dalla mitologia e dall'impatto visivo che ha il Klon. La sua clientela vuole quel pedale, preferendolo ai tanti cloni che ci sono sul mercato.

Metterlo in un box ordinario penso che, per quanto sia un bel prodotto, si perderà nel mare del boutique, pieno di tante valide alternative.

Questa è la mia previsione; per i primi mesi se ne parlerà tanto, e la lista d'attesa sarà lunga, poi video, recensioni, critiche, ecc... seguirà la trafila di tutti i prodotti odierni, per poi ridimensionarsi, e penso anche perdendo quell'alone di misticismo.

Il vecchio sarà sempre più vintage, ed il gold verrà venduto a 2000$.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla demo confronto, ho capito soltanto quanto siano preparati in marketing questi bouticcari...francamente stanno sfasciando le gonadi loro e questi pedali conditi con olio e ostie benedette, che la smettessero un pò, è soltanto un pedale.

Se avessi i soldi comprerei i più costosi, e poi farei dei confronti al buio, per mostrare a tutta la galassia che per fare i pedali non serve una laurea alla bocconi, ma per venderli si! :sorrisone:

Chiedo venia a tutti i malati di gas, lo so che state cominciando a tremare, ma anche essendo contrario, vi auguro tanta felicità col vostro pedalozzo nuovo! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×