Vai al contenuto
electric swan

IL BUONO,IL BRUTTO E IL CATTIVO

Recommended Posts

Io ringrazio Lucio e Oby per tutto, grazie ragazzi!

Direi che Lucio ha riassunto bene il Binson e la Tele, ne sono davvero stracontento, un peccato non aver fatto i video della Psyhedelich Machine e del Bi-Phase, e magari anche del Dizzy Tone che ci era piaciuto molto.

Quanto al Fetto (questo è il Fetto Nord), è un pedale svedese (Himmelstrutz) abbastanza costoso (cmq in Usa va sui 300 dollari usato): è un'od/dist con un boost indipendente, ed ha un suono della madonna... specialmente sulla R7 e sulla DC di Oby (minchia che cattiveria!).

p.s.: col G2 non c'entra molto... :smile:

@molok: Il FuzzSound black on black (scritta nera lucida su colore nero satinato) è un MKIV, mentre il black and gold è un MKIII. Cmq hai fatto male, molto male a stare a casa! :sorrisone:

Poi ho scoperto che Lucio ha uno Skrecho "Boost" e non si sa perché!? (Avrà regalato a Marc il trampolino per la piscina?) :sorrisone::facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm ...Tu ringrazi Noi?? :nuts:

Dovremmo farti un monumento!

Personalmente adoro il fetto,mamma mia mi ha colpito durissimo,un marshall hotrodded moderno con un buon booster ...che chiedere di più ??

La Mia Dc mi ha quasi spaventato,faceva saturare tutto...incredibile.

La Psychedelic machine mi piaceva da morire,un vibe caldissimo e naturale e un fuzz che definire aggressivo era dire poco!! Acido e Tagliente ...fantastico,veramente da King of Noise!

Ema poi non Vorrei essere Stronz...MA:

Vi ricordo che ho Il Cognitive Dissonance "Satan's Beast " e voi No! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi metallari del cazzo,

ma la SuperBass? :sorrisone:

Guarda che i metallari del cazzo mica c'erano sabato......

Cmq la Superbass mi ha fottuto un orecchio :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che i metallari del cazzo mica c'erano sabato......

Cmq la Superbass mi ha fottuto un orecchio :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

Mwhawhawhaa!!! :lol:

E che a me no? Ero proprio davanti alla cassa :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I metallari non c'erano sabato... Ogni riferimento a Robz o persone è puramente casuale?! :lol:

A swan non poteva fare nient'altro che uno skrecho con gain a cannone, perchè marc legge pinkover! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, il suono rimane bello ciccio, per niente sottile. Molto interessante. :smile:

Ci hai mai registrato qualche live?

Io no, ma Lucio credo di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Psychedelic Machine è un effetto vintage prodotto dalla giapponese Shin-Ei; è probabilmente il più raro e costoso effetto (assieme al Ludwig Phase)... si compone di uno Shin-Ei SuperFuzz (http://en.wikipedia.org/wiki/Univox_Super-Fuzz) (Townshend, Mascis, Homme, Cobain, B. Corgan, ecc.), uno Shin-Ei Univibe (quello di Hendrix per intendersi, ma anche Trower, Gilmour, ecc.) con in aggiunta un bellissimo tremolo (presente infatti nella versione Resly o Phase Tone della Shin-Ei, questa: http://www.effectsdatabase.com/model/shinei/pt18 ...praticamente un Univibe, stesso circuito, con tremolo in più). Quindi uno dei fuzz più ricercati + IL vibe per eccellenza + un gran tremolo + fuzz+vibe attivabili insieme. Tutto questo è la Psychedelic Machine! In pratica due fuzz, un vibe, un tremolo e un fuzz+vibe, con varie regolazioni (rate, tone, gain, volumi, ecc.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×