Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Auro

Mie impressioni relative a questo sample: il P2 sembra stupendo; il G2 non mi pare male; l'SS2 mi ricorda il timbro del Danelectro Transparent OD... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono commosso per la superba qualità di queste scatolette grigie, roba veramente da ultimo stadio di GAS, e soprattutto per aver sentito il riff di "Rock Bottom" degli UFO :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

P-2 a vita.. :sbav:

SS-2...da capire! :huh:

Ma si sa :Vanno sentiti dal Vivo!!!! ;)

Infatti.

Credo poi che questo assunto valga ancora di più in relazione a prodotti di questo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

Credo poi che questo assunto valga ancora di più in relazione a prodotti di questo livello.

Anche io l'ho imparato definitivamente allo scorso raduno quando attaccai il D*A*M Sonic Titan e il landgraff LDO...gente non ci credevano,avevano una dinamica tale da sembrare parte integrante della Jmp del Buon Tommy.

Infatti da li ho deciso di rifare la pedaliera ^_^:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh... dal sample non ci trovo niente di più di altri pedali, ma finchè non li provo con mano non posso esserne sicuro.

Niente male l'ss2, gli altri due li ho trovati moscetti..

.. i pedali possono sole essere del Sommo solo e unicox!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E stikazzi, li hai tutti e tre?

Ehm...veramente nemmeno uno anche perchè costano come la CS di Baol quasi.

Li ho cmq avuti l'anno scorso ma poi rivenduti,ma avevo voglia di riprovarli e sono passato dal pusher toscano :sbav: :sbav:

L'ampli è a volume da casa e pure basso quindi il giudizio è rinviato alla sala prove. Suonandoli ho cmq avuto la stessa impressione dell'anno scorso,cioè grandissimi pedali che sono anche in scala di gain come li ho suonati e ricoprono un pò tutti i suoni anche se l'SS-2 non mi piace col gain basso anche alzando il volume,si siede un pò troppo. Probabilmente dipende anche dal poco volume dell'ampli ma la dinamica non è il loro forte. Col gain alto però hanno una gran bella pasta e definizione su tutte le frequenze. Peccato che costino il doppio di pedali che costano tanto,ma tanto ,però qui andiamo su un culandismo estremo :TRyeh: :TRyeh:

Che poi con meno della metà uno Skreddy suoni altrettanto bene o addirittura meglio lascio a voi la scelta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico affare con sti pedali lo fa chi li vende... 700-800 € a pedale... :nuts:

Notthisshitagain.jpg

Scusa eh, ma è un discorso trito e ritrito e non mi sembra il caso di fare commenti su costi/prezzi in un thread di samples.

Aprine uno a proposito e ne parliamo una volta per tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Ma anche NO.

:ult-aaaaa (6): :sm0_eusa_clap:

Ebbbbasta... si chiama Mr.Cornish... può vendere a che prezzo gli pare... visto che cmq vende... :sbav:

Belli cmq... avuti tutti e 3 anche io, poi rivenduti per monetizzare, ma un po' (anche se sò che era necessario) me ne pento... in registrazione questi pedali sono semplicemente perfetti, in post produzione non serve quasi nulla...

Swan posso mettere anche i miei samples dei Cornish? Così facciamo un 3D unico... se ti scoccia dimmi che li tolgo.

Fanno molto schifo vista la mia esecuzione da culanda ma vabbè (sono stati fatti a natale dell'anno scorso, per quello il nome dei files Horror Xmas :TRsorrisone:) ... :popcorn:

Les Paul Blues (Cornish SS3, Time Factor Tape Echo - Hiwatt Normal Channel)

Strato Blues (Cornish SS3, Time Factor Tape Echo - Hiwatt Normal Channel)

Comfortably Numb (Compulator, Cornish P2, Time Factor Tape Echo - Hiwatt Normal)

Europa with Les Paul (Cornish P2, Time Factor Tape Echo - Hiwatt Normal)

Les Paul Blues (Cornish G2, Time Factor Tape Echo - Hiwatt Normal Channel)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che Cornish li vende a meno di quanto girano nell'usato, e (secondo me) il prezzo ci sta tutto.

Mi è tornata mezza gas da Cornish, anche io li ho venduti per monetizzare.

Il G-2 me lo ricompro, l'SS-3 pure, il P-2, beh quello non c'è bisogno B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

G2 gran pedale... sempre piaciuto parecchio, anche l'SS3 anche se l'SS2 è un po' più ciccio come sound e pastoso.

Il P2 forse forse lo preferisco addirittura al P1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×