Vai al contenuto
hivez

hivez

Recommended Posts

mmhhhh è da tempo che stò a rota come un tossico con il sustaniac......e il tuo gear non aiuta a disintossicarmi  :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmhhhh è da tempo che stò a rota come un tossico con il sustaniac......e il tuo gear non aiuta a disintossicarmi  :rolleyes:

 

hehehe, sulla fernandes ho il sustainer omonimo e come spare ho preso il sustainiac due bestie molto diverse.. sto aspettando di montarlo perché sto riflettendo se mettere in vendita la stein o l'ibanez musician insieme con l'altra ibanez rgt :afro: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque il koma bd101 è un analog delay a bbd e un gate, architettura modulare tramite la patch bay i vari parametri possono essere controllati da un pedale espressione o da un altro controllo cv esterno, ad es un modulare .. O un altro pedale;

Il koma rh 301 è un clock, envelope e lfo serve per sincronizzare strumenti diversi tramite uscite din midi e clock cv, lo userò per syncare i moogerfooger e il resto delle robbe (octatrack)

Il korg è un tape echo, bellissimo. Lo devo portare in revisione perchè ha il motore con qualche problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'ndissimo! I Koma sono davvero ganzi!

Yes, sono molto interessanti e costruiti con cura! :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna mia ci faccio il filo da tempo... quanto li avrei voluti provare!!! 

Facci una clippettina mistica delle tue! 

RESPECT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna mia ci faccio il filo da tempo... quanto li avrei voluti provare!!! 

Facci una clippettina mistica delle tue! 

RESPECT!

SIIIIIIII :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho due pezzi fatti con l'ausilio dei pedaletti comatosi, li carico e poi mi dite!

daje!!!! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz il gaiger è sempre stato un mio pallino ma ho sempre avuto paura che fosse un po finto, che impressione hai avuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi arriva in settimana, ti dirò non cercavo una dist organica o rispettosa del timbro originale della chitarra;

Mi serviva un bit crusher violento che potesse essere usato anche con tastiere, segnali di linea ecc.. E taaac :)

Comunque farò una recensione sul nuovo set up "analgiggital" i moogerfooger e il resto con sempols così ti fai un'idea..

Lo userò anche per droni e su samples audio..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×