Vai al contenuto
Guest marc

canto di domenica mattina...all along the watchtower...

Recommended Posts

Guest marc

registrata poco fa, la voce dorme ancora un po in piu sono raffredato quindi perdonate mi!!

pero dai la posto..

la voce é bassa perche é registrata con un mic insieme alla ritmica

all along the watchtower (2 chitarre acustiche e 1 elettrica)

http://dl.dropbox.com/u/9256789/all%20along.mp3

feelin' allright di cocker (o mason..) (3 chitarre acustiche piu una percussione sulla chitarra)

http://dl.dropbox.com/u/9256789/feelin%20allright.mp3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

bravissimo Marc, bellissima interpretazione e grande voce...tocca fa un gruppetto sull'asse Roma-Bolzano :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

cioè, ora esce fuori che canti così bene??? :blink:

Complimenti, cazzo! :sm0_eusa_clap:

Quante tracce ci sono di chitarra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Il mio commento è che, senza dubbio hai il cazzo piccolo (come tutti i crucchi) e che manco si rizza. Per forza.

E non ti dico altro.

Poi, please, se canti su un pezzo, dimentica che sei un chitarrista nel momento che vai in mixaggio. E' la voce che deve uscire in primo piano, e non le chitarre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

un bel mix all'italiana...la voce in braccio e gli strumenti nell'oltretomba... :lol::facepalm::lol:

Il crucco ha una gran bella voce. Addirittura mi ricorda un po' il timbro di Eddie Vedder (ma non esaltarti troppo Marc).

All along the watchtower è una canzone, non un pezzo strumentale, e Dylan scrive pure ottimi testi.

Gli strumenti son certo importanti, ma, a parte i soli, a mio parere in qualsiasi pezzo la voce deve essere in primo piano.

I mix all'italiana di fine anni 70 per i miei gusti erano eccezionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il crucco ha una gran bella voce. Addirittura mi ricorda un po' il timbro di Eddie Vedder (ma non esaltarti troppo Marc).

All along the watchtower è una canzone, non un pezzo strumentale, e Dylan scrive pure ottimi testi.

Gli strumenti son certo importanti, ma, a parte i soli, a mio parere in qualsiasi pezzo la voce deve essere in primo piano.

I mix all'italiana di fine anni 70 per i miei gusti erano eccezionali.

la voce è uno strumento al pari degli altri per me.

in questo mix non si perde una sfumatura della voce a causa di altri strumenti troppo alti.

la mia opinione dice questo. Perfetto così :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

poco da dire...hai una bellissima voce...è tutto molto bello.Di più non sò!

Ho apprezzato veramente mooooolto!Grandissimo mark.

ps...forse nel risvolto di settima dopo l'inciso del ponte ed il refrain ed il turnaround,avrei messo una scarica di settima di dominante sesta...eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai la voce come Popa Chubby! :sorrisone:

Per fortuna sei più in forma...

Bravo!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Per le chitarre non lo dico nemmeno, che tanto si sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

grazie di cuore ragazzi!!!

mi fa davvero piacere che lo apprezzate per questo ve ne o posto un altro!!

feelin alright di cocker...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

per la registrazione, sto registrando con UN mic a condensatore quindi la voce e la chitarra ritmica non posso piu regolarle indipendemente e il mix finale dipende da quello, domani mi porto a casa un altra asta e provo farlo meglio con 2 mic, anche secondo me la voce deve essere piu in faccia...ma alla fine non sto registrando un disco qui a casa quindi é quello che é... ma mi sale la scimmia di andare in studio e registrare una decina di pezzi come si deve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

è un piacere ascoltarti Mark...e poi si dice che i crucchi siano freddi :sorrisone:

invece qui sento,oltre che il talento ed una certa maturità,la passione in quello che fai.

Come feci per Massy,posso solo ringraziarti,perchè mi metti GAS da chitarra,insomma,mi fai prendere voglia,mi incentivi,per certi versi mi spingi.

Non c'entra molto con questi samples,almeno non nel merito,ma è da tanto tempo che suono solo jemmando o improvvisando,e mi sono molto dimenticato della dimensione "song"....solo quando andiamo in campagna con gli amici chitarre e percussioni,torno a praticare quella dimensione....bè...oggi Marc,me l'hai fatta tornare in mente...

pps..più in generale grazie a tutti voi del forum,che benchè si sia detto più volte che il forum porta via tempo alla chitarra,io debbo dire il contrario...a me ispirate voglia,siete una bellissima comunitàe mi fà un grande piacere appartenere a tale mini-società.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×