Vai al contenuto
StratoBobbb

StratoBobbb

Recommended Posts

boardcablataromanoburin.jpg

FxCase AB Box

MXR Dynacomp '77

Costalab Buffer

FxCase looper passivo ---> DIgitech IPS33B

Chandler TD

Butler TD

Skrydstrup DST1

Skreddy Pink Flesh

StompUnderFoot '73 Ram's Head

Xotic RC

Roger Mayer Voodoo Vibe

ErnieBall Junior VP

Eventide TF

H&K Rotosphere MKI

In foto manca una Hiwatt DR504 del'75, una 2x12" con i Weber FC12 e una 1x12" con gli axa, oltre a una Black Strat autocostruita resa tamarra dalle Spertzel autolocking e da un manico a 22 tasti.

Non so perché ma quando fotografo la board mi sembra vuota, nonostante i cotolettoni che ci stanno. Boh! Sarà culandaggine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

in effetti è vuota, se sposti il buffer sopra allo scatolotto vicino al pink flesh esce lo spazio per un altro pedale :sorrisone:

comunque, gran bella roba :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molokaio, tu non sei bellA bellA...

Raffus, guarda, preferisco avere le cose larghe piuttosto che dover impiegare il mio piede in torsioni al limite dell'umano. E poi in questa maniera non sono stimolato a tappare il buco. Solo un P2 al posto del RH di SUF e starei in grazia di Dio. :D

Grazie Oby

Space ecc, chitarre e ampli si: di chitarre solo una strato, autoassemblata "ala Black Strat", una lapsteel Gretsch G5700 e di ampli come ho scritto ho una testata Hiwatt Custom 50 del 75, una 2x12" con i Weber FC12 e una 1x12" con un Fane AXA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le foto non sono di grande qualità, ma la concezione è molto Gioggetto-like.

Board:1536467_750153365013316_1955205726_n.jpg

 

PT Junior con VoodooLab PP2+ (serve ancazzo, tanto metà pedali vogliono l'alimentatore dedicato). Percorso del segnale:

 

MNK BC109 fuzz---Tu2---Effectrode PC2A (meraviglioso)---Kingsley Page (meraviglioso n.2)---Kingsley Harlot (agggrr)---Skreddy CogDis MKII---Strymon Lex---Skrecho Gold

 

Fuori foto un EB Junior, un Hendrix Cry Baby con la reverse mod per i gabbiani (è quello nella foto custom products sulla pagina di Costalab), un buffer Costalab, un AB Box, un looper monocanale, e a breve dovrebbe arrivare un altro gioiellino.

 

Ampli: Hiwatt Custom 50 '75 su 212 Fane AXA + Weber FC12.

 

1382887_10202244920874962_1265913125_n.j

 

Rack piccolo piccolo: Behringer BTR 2000 con Digitech IPS 33B per i suoni di Whammy, Harmonizer, e per divertirmi con qualche delay. Bell'aggeggio, che non so programmare decentemente. Il comp a rack l'ho venduto.

 

 

923145_625532540808733_670349245_n.jpg

 

 

Chitarre: oltre a un paio di replicacce, una yamaha Fx310 che ho a Bari con cui ho iniziato e che mi serve per suonare alle squinzie che vengono a trovarmi a casa lì, le due che ho qui sono queste:

 

-Stratocaster assemblata: corpo Rockinger, manico Allparts, meccaniche Spertzel "autoreggenti" [cit.], pickup Burini "panzone style".

-Cort Earth 1200 amplificata da un Duncan Mag Mic con cui entro in una Baggs Venue DI

 

188932_591280884233899_1446308762_n.jpg

 

970278_625526994142621_775319946_n.jpg

 

(la DI:)

 

1381585_692894170739236_2136421886_n.jpg

 

 

Stop. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La DI ha un in jack mono, un output su jack con volume che si può controllare e puoi mandare su ampli per acustica, e l'uscita su XLR. Ha un accordatore e un boost, con gain regolabile. Loop effetti con level del return regolabile. Ha uno switch per l'inversione di fase in caso di feedback, più un controllo Notch filter che agisce fino a 360 Hz, credo come una sorta di filtro taglia banda per rimuovere la frequenza che va in feedback. Poi l'eq ha il pot delle bass, il treble, il presence, e low mid e hi mid, per le quali oltre il pot di boost/cut c'è anche un pot che sceglie il punto dove far agire il controllo.

 

E' un bell'aggeggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I complimenti li hanno già fatti gli altri, quindi sono inutili...

A quando una chitarra o un pedale da maschio? Con quella faccia che ti ritrovi ti meriti come minimo una Dean ML e un Dime Distortion :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In accordo alla mia faccia da maschio barbuto e virile a breve una strato di Hello Kitty.

 

"Qualcuno" mi stava gasando per un Toneczar, ma per mo non è aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haha le foto come la Luciana

 

 

Hahahahaha!!!

 

Con la differenza che i miei post non se li caga quasi nessuno, a differenza della Luciana che è una popstar qua sopra (la scelta di non dire "rock" è stata assolutamente voluta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×