Vai al contenuto
Guest Uilliman

Ommamma, il mio prossimo wah?

Recommended Posts

Guest Uilliman

Hyck, te che sei d'arezzo e c'è pieno di zoccole ucraine guarda se ne trovi una che dopo un pompino ci fa da intermediaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma 'un c'è Valerio?!... forse la cosa più semplice è chiedere se ci presta la sù donna. :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se si organizzasse una bella spedizione in Russia a prendere sto pedale?? Si si proprio il pedale intendo.. :whistle::sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se si organizzasse una bella spedizione in Russia a prendere sto pedale?? Si si proprio il pedale intendo.. :whistle::sorrisone:

Ma non c'era qualcuno che si voleva fare un giro in Transiberiana? :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il nome è geniale :sorrisone: e suona pure meglio.

solo che il meccanismo non mi sembra il massimo dell'affidabilità, e nello spegnersi ha un minimo di ritardo. però è proprio figo! :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geniale, se non costa una follia potrei acquistare il mio primo wah!

Il chi-wah wah non mi sembra abbastanza solido e poi il meccanismo non mi convince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi convince dell'AMT è che con una pedaliera a singola fila ok... ma se uno i pedali li ha su due (o i peggio su tre :sorrisone: ) file, allora non c'è il posto per il piede ed a quel punto tanto vale prendere uno wah classico. Penso. Boh...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Uilliman

Lo wah normalmente è uno dei primi pedali sicché sta sempre prossimo all'inizio catena.

Se poi è na scusa per non invitarmi più a mangiare fanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo wah normalmente è uno dei primi pedali sicché sta sempre prossimo all'inizio catena.

Se poi è na scusa per non invitarmi più a mangiare fanculo

:sorrisone:

Non per fare la snob ma il wah viola fa veramente cagare,non miagola un cazzo,sembra un pedale volume......

Vabbè, ci piazzi prima questo 633924323762647372.jpg e sei a posto, no?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il chi wah wha, oltre ad avere un nome geniale, si spegne da solo, cosa che per i miei utilizzi gli fa guadagnare 100 punti...

sembra avere un suono più invadente, che va benissimo perchè il wah si deve sentire,

poi leggendo sul sito sembra che ci sia l'edizione limitata con il fasel (yellow o red non lo dicono) questo vuol dire che con quello normale si compra il fasel a parte e lo si modifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque si può modificare (in maniera invasiva) qualsiasi wah per farlo spegnere da solo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×