Vai al contenuto
Gluca

Presentazioni alla Community

Recommended Posts

Guest Re Mida

La cosa più inconcepibile è che si chiama davvero Silvestro. :facepalm:

Anche il "nuovo" figlio del Nick :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve...sono del centro mondiale per l'ornitologia decente...mi è stata segnalata la presenza di un fastidioso ucelletto, una sottospecie spocchiosa e fastidiosa di diamantino, da noi chiamata dementino G...l'esemplare in questione ha uno svezzamento praticamente infinito, una specie di parassita per l suoi genitori, non è eterosessuale, ma forse asessuato...o forse cambia sesso più volte anche nel corso della stessa giornata, ma resta sempre non etero....se diventa maschio è un maschio gay, se diventa femmina è una femmina lesbica...è un animale innocuo, ma rompe un sacco i maroni e mi è stato dato il compito di eliminarlo...per ucciderlo occorre sporcarlo, acciaccargli la testolina col pollice, costringerlo a dire portobello...è attratto dal luccichio tipico delle chitarre da gay ed ha un pimaggio posticcio....chi lo incontra mi contatti immediatamente....non provate a prenderlo di persona, è una specie rara e non è gradevole al tatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto santro! Ci sono stati alcuni avvistamenti dell'esemplare da te citato!

Svolazza anche di continuo tra le povere vecchiette con problemi di vista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto santro! Ci sono stati alcuni avvistamenti dell'esemplare da te citato!

Svolazza anche di continuo tra le povere vecchiette con problemi di vista!

Benvenuto santro! Ci sono stati alcuni avvistamenti dell'esemplare da te citato!

Svolazza anche di continuo tra le povere vecchiette con problemi di vista!

fai attenzione lino!

è un leader d'opinione per i gasati di mezzo mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve...sono del centro mondiale per l'ornitologia decente...mi è stata segnalata la presenza di un fastidioso ucelletto, una sottospecie spocchiosa e fastidiosa di diamantino, da noi chiamata dementino G...l'esemplare in questione ha uno svezzamento praticamente infinito, una specie di parassita per l suoi genitori, non è eterosessuale, ma forse asessuato...o forse cambia sesso più volte anche nel corso della stessa giornata, ma resta sempre non etero....se diventa maschio è un maschio gay, se diventa femmina è una femmina lesbica...è un animale innocuo, ma rompe un sacco i maroni e mi è stato dato il compito di eliminarlo...per ucciderlo occorre sporcarlo, acciaccargli la testolina col pollice, costringerlo a dire portobello...è attratto dal luccichio tipico delle chitarre da gay ed ha un pimaggio posticcio....chi lo incontra mi contatti immediatamente....non provate a prenderlo di persona, è una specie rara e non è gradevole al tatto.

Il dementino non si fa avvicinare, specialmente da un villico come te.

Giustamente non si fida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho scoperto da poco questo covo di invasati e chiaramente ho pensato bene di iscrivermi... in questo poco tempo ho già cambiato pickups alla mia R7 ed ordinato un ABR Montreux... Che mai potrà succedermi ancora.......? :shocking:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Salve a tutti, ho scoperto da poco questo covo di invasati e chiaramente ho pensato bene di iscrivermi... in questo poco tempo ho già cambiato pickups alla mia R7 ed ordinato un ABR Montreux... Che mai potrà succedermi ancora.......? :shocking:

Benvenuto...preferisco non dirtelo....ma potresti inciampare in un bavarian make over :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto...preferisco non dirtelo....ma potresti inciampare in un bavarian make over :D

:sorrisone: Ti dirò che quel recente thread è stato uno dei primi che ho letto e seguito... molto pericoloso in effetti.... :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Rudy, 53 anni, di Milano, appassionato di musica, schitarratore appena sotto la soglia di decenza ;)

Ho preso in mano la mia prima chitarra 40 anni fa (…. :shocking: ); dopo i vari giri di do / canzoni del sole / c’era una volta una gatta sono passato a neil young, il mio primo amore musicale, e poi a seguire Clapton, Dire Straits, Pink Floyd, Zep ecc ecc.

Negli anni ho comprato e rivenduto chitarre, pedali e ampli, e sono ancora oggi alla ricerca del suono giusto.

Suonicchio in una tribute dei Pink Floyd, e in un paio di altre cover band che stanno nascendo adesso.

Ho conosciuto gianimaurizio in occasione di uno scambio “pedalifero” e oggi mi sono deciso, dopo mesi di lurkaggio, a presentarmi ufficialmente; presto vi chiederò un parere sulla mia situazione di pedali, ormai ne ho per fare tre pedaliere complete senza riuscire a decidermi cosa utilizzare… :bkw:

un saluto

rudy / raudskij

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un filo di brezza salvifica dai gloriosi anni '50 in 'sto covo di bimbiminkia ;-)

Benvenuto Rudy!

PS: occhio a citare Neil Young, potresti essere bannato ancora prima di entrare. Non dirmi che non ti ho avvisato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Finalmente un filo di brezza salvifica dai gloriosi anni '50 in 'sto covo di bimbiminkia ;-)

Benvenuto Rudy!

PS: occhio a citare Neil Young, potresti essere bannato ancora prima di entrare. Non dirmi che non ti ho avvisato..

Over 40 sempre bene accetti :sorrisone:

Neil?

Il più grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un filo di brezza salvifica dai gloriosi anni '50 in 'sto covo di bimbiminkia ;-)

Benvenuto Rudy!

PS: occhio a citare Neil Young, potresti essere bannato ancora prima di entrare. Non dirmi che non ti ho avvisato..

Grazie!

proudly born in the fifties.

dici che non piace Nello Iovine? :rolleyes:

beh, posso capire che le sue cavalcate con la chitarra scordata non siano apprezzatissime :sorrisone:

Però, che dire, io sono nato chitarristicamente parlando, con lui, e ancora oggi mi emoziona.

Tanto che sto mettendo su una cover band incentrata proprio su di lui.... vedremo se va in porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Grazie!

proudly born in the fifties.

dici che non piace Nello Iovine? :rolleyes:

beh, posso capire che le sue cavalcate con la chitarra scordata non siano apprezzatissime :sorrisone:

Però, che dire, io sono nato chitarristicamente parlando, con lui, e ancora oggi mi emoziona.

Tanto che sto mettendo su una cover band incentrata proprio su di lui.... vedremo se va in porto.

Neil è l'unico artista che mi è rimasto da seguire costantemente ad ogni sua uscita e che ancora può avere il guizzo. E' un highlander.

Per la cover band la difficoltà insormontabile è quella voce unica e impossibile da replicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×