Vai al contenuto
pamaz

appena vinco il superenalotto........

Recommended Posts

Minchia!!

Ma non è scomoda l'ingresso del jack nel retro del body??

Cmq assurde davvero! :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sentirei a disagio con una sciccheria del genere addosso. però la tastiera blu non mi convince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occazz...Effettivamente, da un punto di vista estetico, sono vagamente terribili, anche se sembrano sicuramente molto ergonomiche e comode.

Ho fatto un pò il democristiano perchè, Paolone, non so se stai ironizzando o se sei serio :sorrisone: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono serissimo. come al solito. :sorrisone:

scherzi a parte, certo non sono per tutti i palati, ma personalmente le trovo delle vere opere d'arte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, questo effettivamente è fenomenale:

1127-1.jpg

Le altre, invece, per i miei gusti hanno delle finiture troppo plastica-style. Poi è assolutamente evidente che siano strumenti costruiti con tutti i crismi del caso!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, questo effettivamente è fenomenale:

1127-1.jpg

Le altre, invece, per i miei gusti hanno delle finiture troppo plastica-style. Poi è assolutamente evidente che siano strumenti costruiti con tutti i crismi del caso!

ma c'hanno montato un picappe storto? :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

il basso è effettivamente molto bello, (anche la maggior parte di quelli sul sito), mi ricorda un po gli Alembic... le chitarre (in quanto chitarre) per i miei gusti non si possono guardare :sorrisone: ma come opere d'arte allora si, molto belle, magari appese in una galleria d'arte, con il valore aggiunto che magari suonano anche benissimo... :whistle:

se vinco al super enalotto mi compro tutt'altro però :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il basso è effettivamente molto bello, (anche la maggior parte di quelli sul sito), mi ricorda un po gli Alembic... le chitarre (in quanto chitarre) per i miei gusti non si possono guardare :sorrisone: ma come opere d'arte allora si, molto belle, magari appese in una galleria d'arte, con il valore aggiunto che magari suonano anche benissimo... :whistle:

se vinco al super enalotto mi compro tutt'altro però :sorrisone:

è il bello delle chitarre . ad ognuno la sua. io però quelle bianche me le sogno di notte da un po. E se avessi i 6600 euro da spendere me la comprerei davvero. 2,5 cm di spessore. tutta curva . Uno dei pochi disegni belli degli ultimi anni, ovviamente secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il bello delle chitarre . ad ognuno la sua. io però quelle bianche me le sogno di notte da un po. E se avessi i 6600 euro da spendere me la comprerei davvero. 2,5 cm di spessore. tutta curva . Uno dei pochi disegni belli degli ultimi anni, ovviamente secondo me.

intendi questa? http://www.ritter-instruments.com/benson-tribute.php

A me fa impazzire il disegno del ponte, fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me come design fa schifo... ma voglliamo parlare delle corde col colore intonato alla chitarra? che sboroni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono serissimo. come al solito. :sorrisone:

scherzi a parte, certo non sono per tutti i palati, ma personalmente le trovo delle vere opere d'arte.

Secondo me è il classico caso di expensive guitar= cheap art :lol: strumentisticamente non saranno il massio,ma a vedersi le trovo spettacolari,fortuna che non ne hanno fattauna verde sennò avrei avuto voglia di adornare il muro di camera mia :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×