Vai al contenuto
Nervous Nick

PEDALTRAIN MINI

Recommended Posts

Quant'è bello giocare a tetris con la PT mini ? ....ieri ho apportato qualche modifica, ed ecco la nuova versione...

ptmini2.jpg

postate qualche foto delle vostre creazioni, rigorosamente "mini"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

mi ricordo ancora la tronfiaggine al momento dell'acquisto "la pedaliera stilosa per eccellenza"... sto stronzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo ancora la tronfiaggine al momento dell'acquisto "la pedaliera stilosa per eccellenza"... sto stronzo

Cagnetto arrabbiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Perchè farsi un pt mini??

Che domande, puoi scegliere i pedali più da culanda che ci sono in giro e fare una roba semplice ma ricercata :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che domande, puoi scegliere i pedali più da culanda che ci sono in giro e fare una roba semplice ma ricercata :TRyeh:

Big Muff Ram's head

Adesso capisco perchè non ne hai uno :sorrisone: :sorrisone: :whistle: :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Big Muff Ram's head

Adesso capisco perchè non ne hai uno :sorrisone: :sorrisone: :whistle: :whistle:

Non è che abbia avuto solo pedaltrain mini... ho avuto pure astronavi 80x40 in cu poter alloggiare un Ram's :whistle: :whistle: :whistle:

però non l'ho mai preso in considerazione, i pedali vintage fan cacare e sono tutti arrugginiti :devil:

(come disse più o meno la volpe all'uva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che domande, puoi scegliere i pedali più da culanda che ci sono in giro e fare una roba semplice ma ricercata :TRyeh:

Se non ho capito male adesso la tua è arrivata a me passando per Andreueb; ancora inutilizzata perché ho un'astronave da 75x35 e tutto per colpa tua :facepalm::facepalm::facepalm: (io in origine ero quello che schifava i pedali ed in effetti ne ho praticamente solo di proletari, ma ne ho troppi per colpa del Raffus-GASatore!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

La mia di oggi è questa... rimane il dubbio tra LDO o TS808.

Forse sta meglio il verde...

Entrambi gran pedali, io terrei il Landy, ma come colore meglio il verdone :TRyeh: .

Vedo che ha vinto l'MXR come modulazione!

Se non ho capito male adesso la tua è arrivata a me passando per Andreueb; ancora inutilizzata perché ho un'astronave da 75x35 e tutto per colpa tua :facepalm::facepalm::facepalm: (io in origine ero quello che schifava i pedali ed in effetti ne ho praticamente solo di proletari, ma ne ho troppi per colpa del Raffus-GASatore!)

No, fu il contrario; il Ueb era il proprietario originale! A proposito, vuoi mica rivendermela??? :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

No, fu il contrario; il Ueb era il proprietario originale! A proposito, vuoi mica rivendermela??? :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Siamo alla frutta :facepalm::facepalm::facepalm: (potrei dire anche di sì, se solo sapessi come imballarla)

Ora ricordo che la presi da te ed infatti conservo ancora gli omaggi :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edo, ma come la alimenti?

Alimento tutto con Sanyo pedal juice. Tranne il bullit booster che va con la sua batteria. L'accesso laterale ne facilita comunque la sostituzione.

Ormai non potrei più vivere senza.

Qui è fotografata anche la Nano della quale sono molto fiero.

Il dual delay di Analogman (con il tap tempo separato che attacco solo quando mi serve) è eccezionale.

E con il pedaljuice sono indipendente da spine, prese, ronzii e cazzi e mazzi.

Soprattutto in situazioni in cui ti chiedono un cambio palco in 15 secondi netti hai la stessa rapidità di un pedalino singolo.

20120226_PTNANO.jpg

Entrambi gran pedali, io terrei il Landy, ma come colore meglio il verdone :TRyeh: .

Vedo che ha vinto l'MXR come modulazione!

Per il momento scelgo il Landy perché più versatile. Solo per quello. Perché l'808 dopo quel booster mi piace un sacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×