Vai al contenuto
TeleGrafico

Fuzzy Boy di Blues Saraceno

Recommended Posts

MI hanno proposto uno scambio pari tra il mio Rockett Boost e questo pedale qui.

http://www.bluessaraceno.com/pedals_fboy.html

A iivello economico lo scambio ci sta... anzi potrebbe fin essere a mio favore.

Volevo chiedere a voi, che mi sembrate ben ferrati in territorio fuzz, se avete avuto modo di provare il Fuzzy Boy, se avete opinioni, consigli eccetera...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

bello sto pedale, a dire il vero mi piacciono tutti sti dirty boy :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Io farei lo scambio, considerando che il Fuzzy Boy si venderebbe anche più facilmente.

Io faticai parecchio a dar via il Rockett Boost, nonostante sia uno tra i migliori nel suo campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei lo scambio, considerando che il Fuzzy Boy si venderebbe anche più facilmente.

Io faticai parecchio a dar via il Rockett Boost, nonostante sia uno tra i migliori nel suo campo.

sto pensando la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei lo scambio, considerando che il Fuzzy Boy si venderebbe anche più facilmente.

Io faticai parecchio a dar via il Rockett Boost, nonostante sia uno tra i migliori nel suo campo.

Quoto :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Nel pratico avete esperienze sul come si gestiscono le spedizioni in questi casi?

Premettendo che ho comunque e ancora massima fiducia nel genere umano e, ancor di più nei malati di gas, se io gli mando il mio e lui non mi manda i suo potrebbe essere un problemino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

annosa questione.

Potreste spedire nella stessa giornata, ma prima di spedire il tuo aspetta di avere il tracking della sua spedizione.

Oppure, poiché lo scambio te l'ha proposto lui, potresti stabilire che il Rockett parte appena ti arriva il Fuzzy boy. Ovviamente non è la soluzione più "elegante"... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno di Roma interessato a un Fuzzy Boy Saraceno a 240 euro?

Nel caso, io gli spedirei il mio Rockett sulla fiducia.

Lui si accatta il Fuzzy consegnando il Rockett ad Andrea e mi spedisce il vil denaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari poi trova nel circuito un pelo di cazzo del padre di blues Saraceno e comincia a menartela sul prezzo offrendoti 50 euri di meno dato che il pedale risulta troppo ab-Usato :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza cattiveria ma io col cazzo che lo contatto più 'sto bimbomikia.

magari poi trova nel circuito un pelo di cazzo del padre di blues Saraceno e comincia a menartela sul prezzo offrendoti 50 euri di meno dato che il pedale risulta troppo ab-Usato :sorrisone:

infatti lascio perdere... siamo già all'ottava mail e non l'ha ancora preso... figuriamoci dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edo, ti dico solo una cosa: 46 emails in un giorno

:facepalm:

E occhio anche agli amichetti che sguinzaglia.

Presto fatto. Quel pedale su MM costa 240 euro. Se il tipo mi è simpatico ed è deciso gli includo la spedizione se no per me tutto il resto finisce in posta indesiderata.

Adesso mi ha chiesto di scambiarci un po' di foto dei pedali. Ma, dico io, la gente ha proprio del gran tempo da perdere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×