Vai al contenuto
Dado

Acquisti su Tubes.it

Recommended Posts

Ultimamente facendo acquisti da questo validissimo sito italiano ho l'impressione che abbiano rallentato sia le spedizioni che la prontezza alle risposte,ho inviato tre mail nelle scorse settimane per avere info sul materiale in back order ma neanche una risposta sembrano spariti,ora provo a chiamarli al telefono.....avete avuto problemi anche voi a riguardo?

Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

E' un po' che non ordino da loro, ma io mi sono sempre trovato benissimo... velocissimi, disponibili... prova a telefonare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

è successo anche a me...gli ho mandato una mail alla quale non ho mai ricevuto risposta...

così ho ordinato da valvole-audio.com che mi ha risposto immediatamente, mi ha chiamato il giorno dopo e mi ha fatto arrivare la merce in due giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ordinato un mese fa circa, sono stati molto veloci come al solito. Il negozio é ottimo, i prezzi spesso molto molto buoni, ma é il sito di acquisti online peggiore su cui abbia mai acquistato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo precisare che non ho mai avuto problemi con loro anzi,sempre molto gentile e veloce il sig.Bruno è per questo motivo che mi preoccupano i ritardi che ci sono stati nell'ultimo anno...

Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci ho mai capito un cazzo su come ordinare, prezzi e cataloghi. :facepalm:

Il sito è abbastanza cervellotico ma è migliorato con il passare del tempo,io compero da loro da circa sette anni e prima era molto peggio,figurati...

Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se solo migliorasse il sito riuscirebbe ad avere un giro ancora più grosso di quello che ha, conosco più di una persona che non compra li perché effettivamente non si capisce una ceppa. comunque anche io mi sono trovato sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, un mesetto fa, ho provato a registrarmi ma la registrazione si è interrotta a metà, ora se riprovo mi si dice che la mia mail è già presente e non mi fa proseguire. Ho mandato una mail all'assistenza ma non ho mai ricevuto risposta...Poi ho lasciato perdere la cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla home page si dice che il negozio e-bay resterà chiuso fino al 6 Aprile, quindi sono chiaramente non operativi per qualche ragione: magari ferie o qualche tipo di rinnovamento o problema.

Comunque a 'sto punto direi che fino al 6/4 è del tutto inutile provare a contattarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha avuto moltissimi ordini, infatti ha sospeso il sito ebay per dare la precedenza al sito classico smaltendo gli ordini accumulati.

dado se hai fatto l'ordine classico aspetta la proforma, tanto alle mail risponde poco anche quando non è incasinato, figurati ora :sorrisone:

se gli mandi le mail facendo la classica risposta automatica con la mail (quella che ti da come intestazione FW: ecc ecc) so che le cestina dirette,

o gli finiscono nell'indesiderata, me lo aveva spiegato il motivo una volta ma non ricordo più ora, in breve se vuoi sperare in una risp manda una mail nuova a sales@tubes.it :smile:

guarda io ho mandato un ordine per carrellini mercoledì, mi è arrivata la proforma in pdf ieri.

edit:

<<Stiamo cercando ragazzo/a da assumere con contratto da apprendista.

Il/la candidato/a deve avere un'età compresa tra 18 e 29 anni (o 17 nel

caso abbia una qualifica professionale), buona conoscenza di Windows e

dei programmi MS Office (Outlook, Excel, Word).

Sono richieste buone conoscenze e/o titolo di studio tecnico industriale o

professionale in campo elettronico. Il/la candidato/a deve essere munito/a

di patente B e risiedere ad Ascoli Piceno o comuni limitrofi del Teramano.>>

evidentemente hanno troppo lavoro e non ci stanno dietro per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti nell'ultimo periodo c'è stato un rallentamento nella gestione degli ordini, probabilmente è aumentata la mole di lavoro.

E' stato singolare il disguido che c'è stato un paio di mesi fa, quando il mio pacco è finito in quello di Jaxx :facepalm: è stata l'occasione per incontrarci di persona :smile:

Ora che ci penso anch'io ho qualcosa in back order... (me ne ero completamente dimenticato)

In ogni caso Bruno mi sembra una persona corretta e affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dopo due settimane di mail intense mi ha risposto,mi stavo preoccupando perchè avendo sempre avuto risposte celerissime e grande cortesia non riuscivo a capire questa improvvisa serie di disguidi,pensavo gia a qualcosa di non positivo invece,per fortuna,si tratta probabilmente solo di lavoro accumulatosi per esubero beh,meglio cosi.

Ieri infatti è arrivato i primo pacco di back order che aspettavo come la manna!

Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×