Vai al contenuto

Recommended Posts

Eccoci qua...cominciamo dall'ultima incarnazione della pedaliera

1333870659624.jpg

Grandissimo a parte l'inguardabile Mistress girato, Giorgè ti scomunicherebbe... :devil: :devil: :devil:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei far cambiare quello del ST-2...poi però ho pensato che è difficilino tenerli accesi tutti insieme quei pedali, hehehehe!

L'unico modo per farci stare il Mistress è eliminare il tuner...dovrei prendere uno di quelli a clip da attaccare sulla paletta, oppure metterlo fuori board. Entrambe le cose mi rompono un po'.

Ma alla fine sia lo switch che le regolazioni sono molto accessibili, poi un pedale così largo rovinerebbe il layout...alla fine sono tutti rettangoli con base corta ed altezza lunga e gli unici due quadrati sono nel lato sx: Lex e Nova...ci sta secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi meraviglio di come il nova delay resista in mezzo a tutti quei titani, non l'avrai mica fatto modificare dal cornacchia? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è modificato da Mantovani. Sinceramente è il pedale più longevo della mia pedaliera, anche se sono pazzo di Gilmour non ho mai avuto la gas per i delay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intendi per correntemente?

A me poacciono molto anche esteticamente, e mi pacciono anche i Battery Free

Intendo se li usi tutti durante uno spettacolo live oppure chesso' due alla volta e così via.. tipo una sera porti il g-2 e ss-2, un'altra altri due..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah quando suono Gilmour li uso tutti, il ST-2 serve per scolpire il suono degli altri pedali e a volte uso il Ss-3 come clean boost. Quando ho serate di altro tipo vario e faccio pedliere più piccole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah quando suono Gilmour li uso tutti, il ST-2 serve per scolpire il suono degli altri pedali e a volte uso il Ss-3 come clean boost. Quando ho serate di altro tipo vario e faccio pedliere più piccole

capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi meraviglio di come il nova delay resista in mezzo a tutti quei titani, non l'avrai mica fatto modificare dal cornacchia? :rolleyes:

No è modificato da Mantovani. Sinceramente è il pedale più longevo della mia pedaliera, anche se sono pazzo di Gilmour non ho mai avuto la gas per i delay

perchè non parlare di queste modifiche? :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×