Vai al contenuto
santiaguito87

Novità in casa Strymon...Tremolo/Reverb!

Recommended Posts

boh, a me fa un sacco gola 'sto flint :sorrisone:

Io è da un anno che mi chiedo come mai non ci sia nessun produttore (che io sappia) che abbia mai pensato ad un tremolo-reverb tipo ampli vintage.

L'idea mi sembra semplice e vincente.

Attenderò che esca...e poi attenderò, a mò di sciacallo, che spunti fuori usato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoni sul sito sono...haaa incredibili!!! :TRyeh: :TRyeh: ...come al solito... ma perchè hanno così tanto potere su di me!!?? :fighetta::TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

I suoni sul sito sono...haaa incredibili!!! :TRyeh: :TRyeh: ...come al solito... ma perchè hanno così tanto potere su di me!!?? :fighetta::TRgoccia2:

sbavvvv

ok lo voglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



:baval: :baval: :baval:

Ma quando esceeeee ?!?!?!?

Non sono mai stato in gas per un pedale come per il flint.
L'ho sempre bramato uno stomp come questo, davvero. Per me hanno fatto centro con quest'idea.

Appena esce è mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

diocan, a me piace molto il mio tremolo valvolare guyatone...ma questo mi fa vacillare :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe il perfetto completamento per la mia monocanale...

Tra l'altro nell'in del pedale d'espressione che controlla la velocità del tremolo, oltre al favourite switch, si può anche mettere uno switch on/off momentaneo per dare il tap tempo al tremolo...

Tra i non programmabili siamo veramente al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Non amo il tremolo (anche perchè non lo so usare bene)...ma come mi hanno gasato i suoni con il "decay" alto,porca paletta :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me per essere al top dovrebbero fare un ulteriore sforzo e permettere di selezionare il livello del segnali di ingresso (+4/-10 per intenderci)...in modo da potersi interfacciare anche con macchine professionali, e non solo con la chitarra...

Hanno fatto un lavoro egregio con i convertitori e gli algoritmi...non capisco perche' non abbiano pensato a questa cosa...

E magari in formato rack !!!

Però poi devono essere all'altezza di macchine da studio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

erano tanti anni che non stavo in gas per un pedale, ma cazzo, 280 euro son proprio tanti.

Ecco lamia gas si infrange rovinosamente contro il conto in banca booooom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son tanti, vero.

Ma se ci pensiamo sono due pedali in uno. 280/2=140 euro ad effetto.

Un riverbero ed un tremolo coi contromaroni li paghi molto più di 140 euro a capoccia :smile:

Un Holy grail plus, nuovo, costa 149 euro, e non offre la qualità e le features dello strymon.

Un tremster T-rex (per chiamare in causa un bel tremolo di qualità) costa 165 euro, e non ha tutti gli skills del Flint.

Quindi prendendoli separati si spendono oltre 300 pippi (parlo del nuovo) con una qualità (probabilmente) inferiore, minor versatilità, e senza i vantaggi di avere un unico stomp (dimensioni, alimentazione, cablaggio).

Quindi 280 è un prezzo impegnativo, ma, visto quanto detto, non è un prezzo irragionevole. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×