Vai al contenuto
wello

Piadina e tatuaggi ma non usa shampoo Wella

Recommended Posts

L'ho venduto perché volevo una plexi... Coi controcazzi... E presi una reinhardt con lo scaling: non tiro il volume tantissimo... Non me lo posso permettere.

Hai già provato a ponticellare i canali?!

 

 

Ahhhh be se non hai bisogno di volume capisco meglio!!!

 

Non ancora ponticello ieri ho fatto un po di prove sui singoli canali ed ho giocato un po con loro singolarmente per capirne bene le regolazioni... ;)

Appena torno in salaprove faccio sicuramente una bella prova anche a canali ponticelli che se tanto mi da tanto deve essere una bella botta pure quella!!!  :baval:

 

Comunque suona davvero molto bene sarà che l'ex proprietario li ha messo i Blue alnico UK  (che tra l'altro sono ancora da rodare per me) tutto rivoltolato con tung sol ha un volume da paura....veramente contento :P  :devil:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora provvedo il prima possibile....è che ieri godevo così tanto che il tempo è volato  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, io avevo il 15 watt!

Devi rodare bene i coni e poi è "cream tone" come dicono gli anglofoni ;)

 

Si i coni devono essere ancora ben rodati perché sono stati cambiati da poco e poco suonati a volumi degni!!!  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai ancora ponticellato... Fallo presto: non credo tornerai indietro. ;-)

 

Provato a ponticellare oggi...... :baval:  :baval:  :baval:  Spettacolare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora domanda a sorpresa: come hai ponticellato?

 

Per il momento entro nel ingresso HI del canale normal e ponticello nell'ingresso low del Top Boost... ;)

 

poi proverò anche altre soluzioni ma questa non mi dispiace affatto....

:baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classicona! A me non dispiaceva per niente neanche il contrario... Che tra l'altro mi rispondeva anche meglio ai pedali di gain.

Goditi sta bellezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classicona! A me non dispiaceva per niente neanche il contrario... Che tra l'altro mi rispondeva anche meglio ai pedali di gain.

Goditi sta bellezza.

Quindi entravi in hi nel top boost poi ponticelli nel low del normal???

Proverò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi entravi in hi nel top boost poi ponticelli nel low del normal???

Proverò

Ora che mi ci fai pensare... No, mi sa' che andavo nel low del top boost e poi nell'high del normal. Boh... Provale tutte e due che non ricordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia che colpi!! SG + Vox dev'essere tanta robba!! :TRyeh:  :TRyeh:  :TRyeh:  :TRyeh:

Provata ieri...col Vox....confermo tanta roba!!!

;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che foto demmerd! :facepalm::(:sorrisone:

 

 

Non è vero foto bellissime!!!!

 

Grazie ragazzi!!!

 

Io ringrazio ufficialmente Gabriele (il buon Buras) che mi ha aspettato pazientemente quando mi sono detto interessato a questa bella SG e per tutto quello che riguarda la transizione tra di noi veramente una gran bella persona....Via mail...chissà che faccia ha  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

La chitarra è veramente bella ma sopratutto suona benone mai sentito un'attaco e puliti così su una SG

 

Poi sicuramente con questo giocattolino a 2 coni è decisamente bella....la prossima foto prometto che ve la faccio con la SG

 

et62dj.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×