Vai al contenuto
electric swan

Electric Swan

Recommended Posts

1a traccia delle registrazioni per il disco nuovo che stiamo facendo all'Elfo Studio da un paio di mesi.

Non c'è produzione sulle tracce,forse un pò di compressore sui singoli pezzi della batteria, mix alla minchia di segugio

ditemi se va la traccia perchè l'ho messa privata

 

 

https://soundcloud.com/electric-swan/leaves/s-7lonX

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La traccia c'è....il pezzo mi piace molto ed anche la chitarra...il suono della batteria non mi fa impazzire ma forse è solo questione di mixaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella ritmica 2 ampli registrati nello stesso momento: la Jtm 45/100 con Aphelion e la 1959 bitchizzata senza pedali con la strato HSS. Per il solo la 1959 con il Kot,il Supra-vibe e il Timeline(duck) usato anche nella parte dopo con gli echi in versione tape echo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel pezzo e bellissimi suoni! Molto iron m! Ma non stavate registrando a s. Bonico?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pezzo in sé,dal riff al cantato non si avvicina minimamente ai DP. Sul solo ammetto che qualche influenza sul tempo di Mistreated prima e di Highway Star dopo in effetti c'è ma il mio modo di suonare non è molto Blackmoriano o almeno credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il mio modo di suonare non è molto Blackmoriano o almeno credo.

 

ecco... allora ricrediti (ma va benissimo così eh).

 

comunque bel lavoro e bei suoni, complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2nd pezzo del disco, è una cover di un pezzo di Betty Davis sul suo primo disco del 1973 chiamata " If i'm in luck i might get picked up " .

Special guest il mio vecchio tastierista Paolo "Apollo" Negri

 

 

ditemi sempre se va eh?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2nd pezzo del disco, è una cover di un pezzo di Betty Davis sul suo primo disco del 1973 chiamata " If i'm in luck i might get picked up " .

Special guest il mio vecchio tastierista Paolo "Apollo" Negri

 

https://soundcloud.com/electric-swan/betty/s-whImw

 

ditemi sempre se va eh?

Ripeto anche qui quello che già ti dissi in pvt... gran pezzo (che non conoscevo peralro), arrangiato e suonato da voi in modo MAGISTRALE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa, avendo già ascoltato il brano in precedenza: Lucio ha un'attenzione maniacale e un'orecchio favoloso per i suoni in registrazione!

Ho potuto seguire l'evoluzione della registrazione e del mixaggio di questo brano, con le varie take, e questa è praticamente perfetta... suoni tutti giusti, pacca da vendere, e un feeling da live che non è facile ottenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×