Vai al contenuto
Lino Pelle

PERO': Alimentatore, Batterie Alcaline o Zinco Carbone?

Recommended Posts

ok...guardiamo pero' il fattore praticità. devi a ogni concerto montarle e smontarle? e poi: per ogni serata non compreresti quelle nuove? insomma..quanto cristo ti costerebbe dopo una 30ina di serate????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potrei benissimo sbagliare ma con quello scatolotto separato dai pedali le batterie non dovrebbero scaricarsi da sole e quindi si evita la rottura di sfilare il cavo dall'input del pedale.

O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potrei benissimo sbagliare ma con quello scatolotto separato dai pedali le batterie non dovrebbero scaricarsi da sole e quindi si evita la rottura di sfilare il cavo dall'input del pedale.

O no?

Penso sia la stessa cosa! :(

Ma non ne sono sicuro! Forse Dave9Rock ti potrebbe rispondere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato anch'io la differenza tra pile alkaline e zinco - carbone, quasi drammatica su alcuni pedali.

Ci fosse un alimentatore che simula la zinco carbone sarebbe un must per tutti i pedali di guadagno IMO. Specie nei fuzz al germanio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potrei benissimo sbagliare ma con quello scatolotto separato dai pedali le batterie non dovrebbero scaricarsi da sole e quindi si evita la rottura di sfilare il cavo dall'input del pedale.

O no?

Esatto! Lo trovo un aggeggino molto "smart" :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al 99% lo faccio per la pedal mini... forse farò un unico box che farà da alimentatore a pile, box di derivazione e buffer in e out... devo rendermi conto degli ingombri prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non più di 20 euro se hai tutti gli attrezzi a casa.

edit:

prendendo tutto da musikding viene 14,70 euro più spedizione e mancherebbe solo la vite per il fissaggio che si può facilmente reperire in un qualsiasi bricocenter. :smile:

ovviamente se avete già a casa trapano, saldatore e rivettatrice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mattutino anche tu eh? :sorrisone:

Sì... ho la bimba che vuole il latte alle 6:00 e poi si addormenta alle 6:30... io invece stroncato dal mal di schiena non dormo più :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaah...è brutto non dormire cristo! :facepalm: io per lavoro mi sveglio alle 5.20. comunque c'ho dato un'occhiata: ovviamente sembra non esserci un cazz!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×