Vai al contenuto
Guest massy

Cercasi consigli su distorsore...

Recommended Posts

Ho avuto il Pinnacle ma non si ripulisce bene con il volume e poi ha solo QUEL suono.

Anche io ho un DS-1 modificato Keeley e mi trovo molto bene, sentendo i sample tra quelli che hai elencato proverei il Box of Rock, come sonorità mi sembra abbastanza simile

Altrimenti proverei qualcosa della T-rex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massy sarò sincero, se ho capito quello che cerchi per ritmiche possenti no boost ed equalizzatore mid-bass-treble è inutile girarci intorno..

Marshall shredmaster prima serie, puoi costruirtelo, fartelo costruire oppure prendere il vecchio pedalone nero e montarci se vuoi uno switch tbp ;)

Se vuoi qualcosa di più raffinato CMATMODS Brownie, altro pedalone alto livello ma con eq non sepatara..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il King of tone è un bel pedale, doppio, overdrive distorsore e clean boost combinabili a piacimento, se li sommi ne hai di distorsione a disposizione a naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

In pratica vuoi un Timmy :lol:

Eccomi, non potevo mancare :sorrisone:

Consigliare un timmy a chi cerca un distorsore con tanto gain è una vera perla :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massy sarò sincero, se ho capito quello che cerchi per ritmiche possenti no boost ed equalizzatore mid-bass-treble è inutile girarci intorno..

Marshall shredmaster prima serie, puoi costruirtelo, fartelo costruire oppure prendere il vecchio pedalone nero e montarci se vuoi uno switch tbp ;)

Se vuoi qualcosa di più raffinato CMATMODS Brownie, altro pedalone alto livello ma con eq non sepatara..

Quoto, ho proprio quello di MNK e potrebbe servire perfettamente allo scopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massy se serve più gain ibanez sd9 m... quoto palombi.

Forse è anche meglio perché il maxon è fin troppo sferragliante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, non potevo mancare :sorrisone:

Consigliare un timmy a chi cerca un distorsore con tanto gain è una vera perla :facepalm:

Ho capito... per me i distorsori non esistono... il massimo gain che da il Timmy per me è più che sufficiente! Poi i distorsori sono tutti un po' compressi rispetto un od e non li sopporto! Se voglio un lead boosto un overdrive!

Ho consigliato male perché ragiono con i miei gusti... perdonami Bauscia Barbuto hippy :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida
Ho capito... per me i distorsori non esistono... il massimo gain che da il Timmy per me è più che sufficiente! Poi i distorsori sono tutti un po' compressi rispetto un od e non li sopporto! Se voglio un lead boosto un overdrive! Ho consigliato male perché ragiono con i miei gusti... perdonami Bauscia Barbuto hippy :lol:

E meno male che non suoni il liscio ... "in pratica vuoi una fisarmonica" :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

eccomi, scusate, son rientrato da poco...

intanto grazie a tutti per i consigli, ora mi metto in cerca sul tubo di sample e prove attendibili di tutto sto ben di dio che mi avete consigliato...ribadisco che la cosa essenziale per me è che abbia una gran quantità di gain (sentitevi i suoni di HAARP, live dei muse del 2006) e che si pulisca bene rimanendo "sferragliante"...potrebbe sembrare una cosa impossibile, ma se lo fa un boss ds1...

Per il momento i candidati migliori rimangono il bsiab e il menatone kotb...devo sentire le altre proposte e ci risentiamo, grazie a tutti intanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un video dell'sd9 vintage sucsa se si sente male ma è l'unico dove si capisce bene il clean up

edit questo è uno del maxon fatto da hederson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Tedin, il badass è praticamente un ds-1 già modificato come si deve, c'è anche un digitech , mi sembra l' hot head non ricordo esattamente il nome che è un ds-1 modificato, se ti trovi bene io rimarrei con questi, li paghi poco e vai a botta sicura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

un ds-1 keeley? Dany79 me ne deve uno da anni era mio ma ce l'ha in ostaggio da anni ...puoi passarlo a prender da lui gratis te lo regalo e poi te lo modifichi tanto io non lo rivedro' mai piu' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

allora...mi son sentito tipo 3490 video sul tubo e ho tratto, forse erroneamente, alcune conclusioni:

-sd9/m nel complesso non male, ma tende molto a fuzzare e visto che ho in pratica 4 fuzz in pedaliera ne potrei fare a meno ;) e cmq non ha il gain che mi serve

-kar krash molto sgranato e con poco gain per quello che serve a me

-suhr riot...questo al momento sta in testa, bello, cafone, tanto gain, cicciotto sule medio basse, si pulisce bene

-kotb...bello nel complesso ma ho visto che nonostante lo spippolare dei potenziometri tende ad avere un che di nasale che non mi convince

-kot...spompo...boh...avrò preso i video sbagliati...

-custom 78 badass...molto bello nel complesso ma poco gain

-ds1 keeley e roba attinente...provato piu volte un ds1 keeley sia sem che ultra...a conti fatti mi piaceva piu come avevo moddato il mio...

-Walrus Audio Iron Horse...dai sample e video sembra un altro bel candidato, pastoso e ignorante...da approfondire

un altro pedale che stavo valutando è il blackstar ht dual, se non fosse grande come una lavatrice sarebbe perfetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy
un ds-1 keeley? Dany79 me ne deve uno da anni era mio ma ce l'ha in ostaggio da anni ...puoi passarlo a prender da lui gratis te lo regalo e poi te lo modifichi tanto io non lo rivedro' mai piu' :)

se ti serve te lo riporto al raduno...daniele non lo sento manco io da 34 anni piu o meno, non so neanche se ho piu il cell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...mi son sentito tipo 3490 video sul tubo e ho tratto, forse erroneamente, alcune conclusioni:

-sd9/m nel complesso non male, ma tende molto a fuzzare e visto che ho in pratica 4 fuzz in pedaliera ne potrei fare a meno ;) e cmq non ha il gain che mi serve

-kar krash molto sgranato e con poco gain per quello che serve a me

-suhr riot...questo al momento sta in testa, bello, cafone, tanto gain, cicciotto sule medio basse, si pulisce bene

-kotb...bello nel complesso ma ho visto che nonostante lo spippolare dei potenziometri tende ad avere un che di nasale che non mi convince

-kot...spompo...boh...avrò preso i video sbagliati...

-custom 78 badass...molto bello nel complesso ma poco gain

-ds1 keeley e roba attinente...provato piu volte un ds1 keeley sia sem che ultra...a conti fatti mi piaceva piu come avevo moddato il mio...

-Walrus Audio Iron Horse...dai sample e video sembra un altro bel candidato, pastoso e ignorante...da approfondire

un altro pedale che stavo valutando è il blackstar ht dual, se non fosse grande come una lavatrice sarebbe perfetto...

ancora co sta mondezza ma piate sto DAM cazzo... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×