Vai al contenuto
delay

delay

Recommended Posts

culanderia a go-go solo a guardarli sti pedali, che non conosco, spendi due parole in più! :smile:

 

Che c'è in quella custodia in alto a dx nell'ultima foto?

:sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima roba... parlami del pedale con l'astronauta...

Parte destra con footswitch T: è un tremolo con l'aggiunta di un filtro (attivabile/disattivabile con lo switch F) mentre l'altro switch T con 3 posizioni (low mid high) regola la frequenza in cui va a lavorare il filtro. L'ultimo switch regola il tipo di onda del tremolo (ovvio)

Parte centrale con footswitch D: è un delay unico nel suo genere, non mi ricorda nessun altro pedale! Come carattere è lo-fi e fortemente psichedelico. La particolarità sono l'assenza del classico controllo MIX con l'aggiunta però dei 4 Level che in teoria agiscono sulle 4 testine e quindi si può scegliere se avere o meno 4 differenti intensità di ripetizioni. Da spiegare è un pò contorto ma dopo una ventina di minuti che lo suoni riesci subito ad orientarti e capire come si comportano i 4 Level ed è davvero divertente. Speed e Depth ovviamente regolano la modulazione sulle ripetizioni e lo switch centrale è per la lunghezza del delay time. Mirko l'ha provato e penso che potrebbe aggiungere qualcosa alla mia descrizione.

Parte sinistra con footswitch R: è un reverb anche lui lo-fi e particolare. Le manopole Mix e Volume si comportano un pò entrambe da MIX e hanno un interazione molto sensibile tra di loro. Il controllo col simbolo infinito in realtà non è una manopola ma fa solo un scatto per mandare il reverb in una piacevole oscillazione (dovevo fare pari con quelle del trem/filter :TRangelo: )

Ho lasciato che ogni pedale abbia il suo IN e OUT indipendente così da poter spostare la disposizione dei pedali a piacimento!

Il pedale suona decisamente spacey nel suo insieme e mai grafica fu più azzeccata di questa :sorrisone:

 

 

culanderia a go-go solo a guardarli sti pedali, che non conosco, spendi due parole in più! :smile:

 

Che c'è in quella custodia in alto a dx nell'ultima foto?

:sorrisone:

C'è una la Fender Telecaster Old Pine White Wash (serie Tele-Bration) trovi le foto se torni indietro con le pagine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO MI INCHINO DI FRONTE A AI NUOVI CAPOLAVORI DI MIRCO.

 

Dario mannaggia a te!  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

:TRangelo:

Quando faccio una gita marchigiana porto tutto eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ora di organizzare un meeting

 

Io ho pulito e sistemato la sala prove così anche l'allergia di Davide è salva!!!!  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

questo fine settimana appena passato sarebbe stato l'ideale :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è un sample del flipper?? Sono già gasato a bestia!!! :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

Dove si compra? A quanto? Perchè!?!? Perchè!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah che gasati :TRyeh: 

Forse non mi son spiegato bene, è un progetto custom che abbiamo ideato io e Mirko (voodoo.chile) ! I pedali in questione sono di uno sflesciato Dead Astronaut http://deadastronaut.wix.com/index abbiamo preso le singole pcb e fatto tutto in un unico box gigantesco! Il pedale è più grande di un Moog per capirci :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esci un video delay!! :deadhorse:

 

 

 

Ho sentito qualche video sul tubo del reverb di questo deadastronaut ma non mi è sembrato incredibile...Delay smettila di fare l'omertoso e parla!!! parla!!! :sorrisone: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×