Vai al contenuto

manono

Members
  • Numero contenuti

    518
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di manono

  1. Sì anche io preferisco le Classic rispetto alle Modern come pick up. Se ti ci trovi proprio bene con la tua Suhr io ci penserei prima di venderla, anche se in effetti una Gibson o una Fender potresti anche prendertela visto che ne hai poche (quando voglio sentirmi meno in colpa per come spendo soldi in strumenti guardo le foto del tuo corridoio con le Gibson )
  2. No, la mia è copper. Della nera che è girata per il forum ho letto e sentito dire gran bene. Ma in generale mi pare che la qualità di Huber sia sempre molto molto alta.
  3. Niente di trascendentale, una Suhr classic antique, HSS, molto bella e comodissima. La Huber è una Krautster II, probabilmente la chitarra migliore che possiedo. Di Huber non ne girano tante in effetti... Per me marchio top.
  4. Ciao, attualmente oltre ai due citati, ho: Suhr, Huber e PRS. Mi piacerebbe provare Collings...
  5. Scusate se inquino il 3d con questa richiesta: quali cuffie per un bel suono con iridium? Le mie attuali Superlux HD-330 non mi fanno impazzire...
  6. Di rara bruttezza...
  7. Ho il firmware 2.1 e li uso con i preset nominati da A in avanti richiamabili ciclicamente pigiando lo switch centrale. Non so di modifiche firmware... Mi dici qualcosa di più? Grazie mille.
  8. Ti ringrazio! Lo sparkling mi piace molto. Potendo scegliere tra le due modalità (la 1 è un po' più bright, la 2 è un po' più compressa) si adatta bene al tipo di amp che usi. Io lo uso con gain non molto alto, mi dà un bel crunch molto dinamico e controllabile.
  9. Stasera mi è arrivato lo Strymon Ojai R30 così ne ho approfittato per cablare la pedal small con cui suonerò nel 2025 con la coverband. Come drive 3 pedali vecchi e fuori moda ma sempre boni!!! Lo zoom è così comodo che ce ne ho messi 2 . Se mi va attacco pure un cry baby.
  10. La strato rossa che mi ha fatto lo zio, l'FTR37 Divided /13 e il Dude. Se rinuncio al Dude le gnocche possono diventare 2?
  11. PRS Custom 24 del 2001
  12. Io Iridium lo uso con grande soddisfazione, suoni tutti belli e facilità d'uso disarmante. Concordo con Ric sulle sue lacune: mancanza del loop e di un aux.
  13. Grazie, ma è troppo grande.
  14. Ciao a tutti, mi servirebbe un veloce consiglio: ho bisogno di un delay da usare esclusivamente per aggiungere ambiente al suono lead (classic rock, rock blues). Cerco un pedale di dimensioni standard, che costi poco e che faccia onestamente il suo lavoro. Pensavo a: - TC Electronic Flashback - TC Electronic Bucket Brigade Analog Delay (non ha il tap tempo, ma il tap mi serve veramente?) - MXR Carbon Copy Altre idee? Grazie!
  15. Io prenderei la player plus di Pearl! Ti avanzano anche 300 euri per un paio di pedali
  16. Battipenna decorato da mia figlia! Tele con me da molti anni, assemblata da Shangri-Lab per le manine sante di Gioggetto. Incedibile. Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
  17. È vero, costa tanto. Io non ho esperienze con altri alimentatori per cui non posso dire se si può avere pari qualità spendendo meno, quel che dico è che con lo Zuma alimento tutto, non ho nessun tipo di rumore, e fin qui ok, me lo aspettavo, ma non solo: suonano proprio meglio i pedali! O almeno questo è quello che percepisco io, poi magari è psicoacustica e me ne sto convincendo per dare ulteriore senso al mio scialacquar denari... In ultimo, per rispondere a meopatacca: ho provato a collegare anche 4 OD alla stessa uscita dell' alimentatore mediante daisy chain e acceso tutto: il risultato è sempre lo stesso, zero rumore. Per me va bene così!
  18. Bellissima veramente! Complimenti Gianca'
  19. ... sono uno di quelli che ha sempre pensato che tutto sommato l'alimentazione della board non fosse poi una cosa così cruciale e ho tirato avanti soddisfatto con l'one spot. Fino ad oggi: mi è arrivato lo Strymon Zuma e mi chiedo come ho fatto a non prenderlo prima... È uno degli acquisti migliori della mia vita, senza dubbio. Ho preso il modello R300 perché non ho una board enorme ed è davvero fenomenale: uscite tutte da 500 mA, di cui una con tensione regolabile tra 9 - 12 - 18 V, compatto e leggero, espandibile, zero rumori anche con 4 OD e il delay accesi tutti insieme. I pedali prima suonavano bene, adesso suonano meglio. Non saprei cos'altro dire, bravi quelli della Strymon.
  20. Devo dire che il video propone un uso interessante del Comp e il pedale suona bene Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
  21. Ah ok. Io invece la adoro
  22. Ma quale non ti piace? La Pensa Suhr?
  23. Bho, che ci sia di meglio ci mancherebbe, ma che faccia cacare anche no... Io lo monto da tanti anni al ponte della strato e ha sempre fatto il suo... Se gente come Varini o Stef Burns ci fa i tour in giro per gli stadi forse non è proprio una schifezza. Come avrebbe detto Costanzo: "Se va bene a me, buona camicia a tutti!"
  24. Bellissima roba!!! Complimenti davvero.
  25. È l'equivalente femminile di John Mayer... Stesso tutto. E io che amo lui mi sono invaghito all'istante di questa che è pure gnocca!!! Bananas avrai per sempre la mia riconoscenza!
×
×
  • Crea Nuovo...