Vai al contenuto
DC®

Upgrade per R9

Recommended Posts

no no romolè, non voglio mica mettere in discussione la qualità della chitarra...dopo averla tastata per bene si vede benissimo che la qualità è elevatissima...ma nessuno si aspetta di meno da una chitarra da 2500 euro giusto?

mah il discorso prezzo qualità secondo me lascia un po il tempo che trova....

In giro c'e' tanta roba che costa anche piu di 2500euro che non mi convince affatto...

posso dirti che per me le historic sono tra le migliori chitarre che mi sono capitate sotto mano....

suonano tutte bene.......alla fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no romolè, non voglio mica mettere in discussione la qualità della chitarra...dopo averla tastata per bene si vede benissimo che la qualità è elevatissima...ma nessuno si aspetta di meno da una chitarra da 2500 euro giusto?

Era meLLio se costava 2500... :)

Io francamente devo dire che dal CS ormai escono delle gran chitarre, e queste R varie e in particolare le R8/R9 (a mio parere) son veramente degli strumentoni.

Poi che ognuno di noi abbia piacere - non bisogno, piacere - di spippolarsele un po' perché in fondo ognuno di noi è diverso e GASato a modo suo, è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meLLio se costava 2500... :)

Io francamente devo dire che dal CS ormai escono delle gran chitarre, e queste R varie e in particolare le R8/R9 (a mio parere) son veramente degli strumentoni.

Poi che ognuno di noi abbia piacere - non bisogno, piacere - di spippolarsele un po' perché in fondo ognuno di noi è diverso e GASato a modo suo, è un altro discorso.

Non starei a fare una gradazione delle R. Come fai a dire che una R6 è meglio di una R7? Sono semplicemente strumenti diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non starei a fare una gradazione delle R. Come fai a dire che una R6 è meglio di una R7? Sono semplicemente strumenti diversi.

Certo certo non volevo fare una gradazione, dicevo che son tutte belle infatti, e - a mio parere - in particolare le 8/9 hanno una marcia in più, ma magari è questione di gusto.

Cmq tornando in topic, sto valutando un set pickupmakers per Natale tanto per fare la prova. L'unica cosa che mi scoraggia è l'andi-rivieni dal liutaio visto che io da solo forse cambio le corde ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanitarium,

Se vuoi i thp forse vendo i miei....zebra...nuovi...

(null)

How much?...sono aged?...e soprattutto perchè li vendi?...

descrivimeli bene...se mi convinci li prendo!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le plastiche ci sono milioni di aftermarket...

ovviamente IMHO...sopra tutti...sempre thp...The Hysteric Parts...anche se su alcuni pezzi non ti ci puoi accostare...tipo i rings per i pickup...però il resto lo vedo affordabile...alla fine sono prezzi uguali agli altri...

consulta anche retrospec...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×