Vai al contenuto
Guest Spaceshuffle

Per mio padre

Recommended Posts

Guest Massy

stasera ascolto Alex, mi ricordo di un qualcosa molto bello sull'altro forum, ma qui dall'ufficio abbiamo tutto bloccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

Alex, sei bravissimo cacchio, non sapevo che suonassi cosi bene, sto pezzo meriterebbe una registrazione con i controfiocchi!

Dimmi un po, come hai accordato?

io sono uno spastico con l'acustica!

Bravo! :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

bella alex, bravissimo! ce l'avevi gia fatta sentire, non conosco l'originale e non la vado neanche ad ascoltare!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Alex,su questo pezzo hai ricevuto i miei complimenti forse 35 volte,ma è sempre un piacere rinnovarli! :ult-aaaaa (6): :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex, lo so che ho già commentato ma sto riascoltando e...hai tutta la mia stima!

Registrala con la scheda audio e un filo di riverbero, dai!

A presto

ENR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Enrico, purtroppo (senza contare che sono 6 mesi che non tocco l'acustica), al momento a casa non ho nemmeno il PC, uso il portatile del lavoro che però non è propriamente pensato per usi "multimediali" ... in pratica a parte un paio di ingressi USB e il classico input per le cuffie non c'è nient'altro.

Non appena possibile però vorrei registrarla bene, ma microfondandola come si deve.

Aspetto di ascoltarla, molto volentieri.

Se ti serve ho un'ottima scheda audio, è adatta al portatile perchè ha l'ingresso PCMPCI...ti installi il software e registri...però devi avere un pò di memoria e spazio per i files!!!

Si tratta di una EMU 1616m, ora ho il portatile a formattare, quindi non posso registrare e non la uso.

Così ci fai pure su una recensione!!!!

dimmi se ti serve ciao

ENR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Alex, davvero bravo.

Il pezzo è stupendo e penso che tu ne abbia colto proprio l'essenza. Anche l'esecuzione è perfetta, con giusto rispetto di tempi e pause per rendere bene il sentimento.

Bravo cacchio, complimenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, tengo la tua offerta da conto allora. ;)

In questi giorni vedo se riesco a riprendere in mano l'acustica così riprendo confidenza col pezzo (che adesso, sinceramente, non riuscirei a suonare come nel video).

Poi magari ti faccio un fischio quando sono a posto con tutto, ok? :)

Ma certo! Anche se, come un pirla, credevo fossi di Milano...a Piacenza è un pochino più dura ma ce la potremmo fare!

A disposizione!

ENR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×