Vai al contenuto
Guest massy

mi consigliate un buon compressore? no roba buticcche!

Recommended Posts

Guest massy

come da oggetto, cerco un buon compressore che faccia onestamente il suo lavoro, no roba buticcche, prezzo possibilmente max 100 euro, anche usato OVVIAMENTE

grassssssie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sotto i 100 quoto il Dynacomp... senno con un poco più di 100,00 euri e un po' di pazienza si potrebbe pure scovare un Diamond usato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr. Comp! ...ma massy... a te che ti ci vuole a fartene uno da solo?! ....poco tempo per dedicartici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

intanto grazie per le risposte...il cs3 l'ho provato tempo fa e mi sembrava colorasse molto il suono...sbaglio?

Hyck, di tempo proprio non ne ho di mettermi a smanettare con saldatore e circuiti...se non per piccole cose o riparazioni...

do un'occhiata anche agli altri suggerimenti, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OB1 della Strymon... un po' fuori budget ma secondo me è veramente fatto bene... il Dynacomp non so l'ho avuto anch'io sarà perchè è economico ma mangia davvero un sacco di frequenze... soprattutto le alte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho peró la versione Script Reissue, che suona molto meglio della versione moderna, ma costa anche qualcosina di piú...se sei interessato ne possiamo parlare, fra l'altro ho fatto inserire il led di stato e la presa di alimentazione, che sul pedale stock non sono presenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dyna o, se lo trovi, il Diamond.

Bellissimi sia il Dynacom che il Diamond. Pero' sono due compressori opposti come suono!

Tanto uno e' invadente (Dyna) quanto l'altro e' trasparente (Diamond).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cs3 colora abbastanza. prendi il dyna di marissey che è culanda comunque essendo stato in una stanza con 16 cornish

Quello che mi rende davvero culanda é l'essere stato ormai svariate volte in una stanza CON Cornish... ;-)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimi sia il Dynacom che il Diamond. Pero' sono due compressori opposti come suono!

Tanto uno e' invadente (Dyna) quanto l'altro e' trasparente (Diamond).

Son diversi ma sotto i 100-120 euro per me sono i due migliori. Ovviamente se prediligi trasparenza vai di Diamond e se lo vuoi più invadente vai di Dyna, ma, detto tra noi, per come lo uso io, terrei settato il Dyna poco invadente... E fa bene il suo lavoro comunque senza snaturare troppo il suono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi rende davvero culanda é l'essere stato ormai svariate volte in una stanza CON Cornish... ;-)

La prossima volta organizziamo una zingarata a casa di Pete tutti vestiti Dandy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta organizziamo una zingarata a casa di Pete tutti vestiti Dandy.

se fanno entrare anche i boscaioli voglio venire anche io!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che ho avuto solo CS2, CS3, dynacomp nuovo e diamond, tutt'ora in pedaliera, devo dire che il CS3 colorava sì, ma non mi dispiaceva troppo, mentre il dyna mi è piaciuto di meno.

per quel prezzo direi Diamond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

fermi tutti ho trovato un joyo clone del dynacomp al prezzo di 4 pacchetti di sigarette...considerando che il clone dell'OCD della joyo suonava un gran bene, per 25 euro io ci provo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questione di gusti come disse Malgioglio. per me, ad esempio, un pedale che non colora, non serve ad una mazza. Ho un dynacomp stock. a mio parere, colora molto di piu del vituperato boss cs3, che può essere settato anche in modo da sentirsi appena.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un dynacomp stock. a mio parere, colora molto di piu del vituperato boss cs3, che può essere settato anche in modo da sentirsi appena.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×