Vai al contenuto

Recommended Posts

se ti piace molto pulsante e profondo, quello di mnk. Altrimenti vibe decenti a prezzi bassi non ne conosco, o perlomeno non ce ne sono che mi piacciono.

 

 

EDIT: l'unica è il roto-vibe della dunlop, ecco. Settato lento ottenevo dei bei suoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il vibe è un effetto che costa.. Potresti provare ad acquistare qualcosa sull'usato, con 200 euro dovresti farcela. Purtroppo sul mercato ci possono essere dei surrogati, ma se cerchi un vero vibe devi sborsare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest 4Roses

No non trovi niente di sicuro, ti conviene contattare Sergio di MNK.

Mr.Vibe? SPETTACOLO!

4Roses

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest 4Roses

Mi pare che c'era Vigilius che aveva fatto dei samples, anche con la distorsione.

Io devo guardare sr ho una qualche mia registrazione, ma dubito.

4Roses

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende cosa é un prezzo accettabile. Per me il Fulltone Mini Deja Vibe e la sua versione a pedale sono bellissimi vibe ad un prezzo giusto. Se vuoi spendere veramente pochissimo, si sente parlare molto bene del Cool Cat Vibe a del Chicken Salad, entrambi Danelectro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sinceramente sarei interessato anche io ad info sull'MNK. Mi sarebbe piaciuto andare di Castledine, non lo nego, ma di questo Mr.Vibe vorrei sapere qualcosa di più da chi ce l'ha/l'ha sentito.

 

Mi accodo al post di Hammers

se per lui non ci sono problems.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse tra queste pagine un sostituto da prendere, ti proporrei il mio.. L'Electronic Orange. Sul forum sono finiti gli unvaib in vendita! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Mode avvoltoio ON]

 

Il mio Sweet Sound MoFaux Vibe che ho in vendita è piccolo, carino e suona molto bene

 

[Mode avvoltoio OFF]

 

A parte gli scherzi... è davvero un bel Vibe...

 

http://www.youtube.com/watch?v=nCK8sDDo4qA

 

http://www.youtube.com/watch?v=bqb6wvgkESk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non considerare il voodoo lab microvibe? Io l'ho su un'altra pedaliera e confrontato con il mio dejà vibe non è male.

non ha il selettore chorus/vibrato, ma se la cava egregiamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non considerare il voodoo lab microvibe? Io l'ho su un'altra pedaliera e confrontato con il mio dejà vibe non è male.

non ha il selettore chorus/vibrato, ma se la cava egregiamente

 

domanda, qualcuno usa il vibe settato su vibrato?

io ho un Jam retro vibe, uno dei primi con 3 manopole e leva chorus/vibrato.

la nuova produzione non ha manopola volume (che sul mio tengo sempre a chiodo) e neppure la levettina vibrato/chorus ma è sempre on sul mode chorus.

è semplice curiosità la mia, perchè in effetti se avessi il nuovo modello direi che non sentirei la mancanza di questo selettore e neppure del volume.

però ho il vibe da pochi mesi, è il mio primo vibe e magari devo solo smanettarci un bel pò per trovare sonorità funzionali in modalità vibrato  :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×