Vai al contenuto
emanux

L'Immenso, Dandy.

Recommended Posts

Ema, occhio che c'hai i'qquadrello che ti cresce da sotto le meccaniche.... :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

 

:facepalm::lol:

 

Emanuele, conto sul fatto che domani porterai al raduno una buona quantità di BJFE....specie l'echoverb.....vero?  :sorrisone:

 

;)    

http://www.ebay.com/itm/BJFE-Echoverb-Prototype-2-of-2-ECHO-Binson-echoczar-tte-tube-tape-echo-/281285356937?pt=Guitar_Accessories&hash=item417de9ed89

 

Questo è un prototipo di cui ne sono stati fatti altri due e che ha due knobs in meno e lo switch per le modulazioni anziché (appunto) la manopola... ho letto che Bearfoot molto probabilmente farà la versione con funzionalità standard e più tardi la versione TimeLord, con aggiunte altre features per usi del delay meno convenzionali ed ancora più ambient (reverse, ecc.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usare il klon per appoggiarci il big sky è il top della sculanderia

 

sotto c'è un Flint :facepalm:

 

Figa che Memory Man pochissimo Dandy......

 

Quello "buono" è  nell'altra... :sorrisone: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ti trovi col prometheus ?

Come lo usi ?

 

Lo uso sui distorti come onda con rate lungo (va regolato bene il warp ma soprattutto la frequency) e poi lo uso come envelope puro (molto bello ma mi serve meno). E' un buon filtro ed ha un sacco di modalità molto molto usabili e ben suonanti. Il Flanger Dlx è da sbavo! :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confusion is gaaaaaas

Cos'è l'animato? Esteticamente é molto fico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo uso sui distorti come onda con rate lungo (va regolato bene il warp ma soprattutto la frequency) e poi lo uso come envelope puro (molto bello ma mi serve meno). E' un buon filtro ed ha un sacco di modalità molto molto usabili e ben suonanti. Il Flanger Dlx è da sbavo! :baval:

mai provato il Fanger DLX com'è? non suona digitalone?

Per favore non farmi gasare, è brutto vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai provato il Fanger DLX com'è? non suona digitalone?

Per favore non farmi gasare, è brutto vero?

 

Beh, io non lo uso certo come flanger convenzionale: non uso flanger nel senso stretto del termine, uso il Mistress o l'Hartman per avere un chorus e il Subdecay per suoni al limite della pazzia. Ne uso soprattutto uno che mentre arpeggio mi fa una sorta di tapping in sottofondo... :sorrisone: ha davvero tanti suoni ganzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io non lo uso certo come flanger convenzionale: non uso flanger nel senso stretto del termine, uso il Mistress o l'Hartman per avere un chorus e il Subdecay per suoni al limite della pazzia. Ne uso soprattutto uno che mentre arpeggio mi fa una sorta di tapping in sottofondo... :sorrisone: ha davvero tanti suoni ganzi!

:metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma cos'é sto animato? daiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma cos'é sto animato? daiiii

 

Lo tiene in board, tra gli altri, il bassista dei Muse; è un distorsore che su basso fa impazzire tutti, su chitarra ha uno stampo molto anni '90, distorsione alla "vecchia maniera": cattivo, da non usare al massimo del gain (a 3/4 è figherrimo) perché ha un effetto "gate" che non si sente sul basso (intonato alla grande) ma si sente un po' sulla chitarra. Cmq a metà gain già spazza via molti distorsori. Lo abbiamo provato all'ultimo raduno sul /13 (l'accoppiata non mi aveva fatto impazzire), ma è un gran pedale imho. Non si trova se non a 495 euro in Germania (humangear.net se non erro) e non so se c'è attesa, io l'ho preso dal Giappone (con dogana sostanziosa) da quelli di Ishibiasciashibaschicashiashi. :sorrisone: Il pedale è prodotto in Giappone dalla Human Gear, solo su ordinazione, e non so se è discontinued; hanno anche altri pedali interessanti, ma i prezzo sono abbastanza alti...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel Ram's (Suf) lì sarebbe quello che darai al Cigno??

 

"Figa ho comprato 100 Suf e non ho UN posto dove metterli" (cit.)

 

Ahahahaha! E sempre il Migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×