Vai al contenuto
emanux

L'Immenso, Dandy.

Recommended Posts

Guest eujil10

Euji... per quanto sia bello il double, devi sentire i rams del caro ema! :ult-aaaaa (6):

Eh lo so dai,si scherza :TRsorrisone:

Per quanto sia un pedale dal rapporto Q/P elevato,non penso che il double possa competere con mostri che hanno realmente fatto la storia! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Però il double resta il più figo :TRyeh: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh.

vedendo le foto, credo di essere morto una trentina di volte.

Eppure sono resuscitato solo 22 volte, c'è qualcosa che non quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanux, puoi parlarmi del menatone kar Krash?

6 cartelle dattiloscritte in corpo 9 posson bastare, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanux, puoi parlarmi del menatone kar Krash?

6 cartelle dattiloscritte in corpo 9 posson bastare, grazie.

Bello il Kar Krash,specie la versione point to point (ovviamente da snob quale sono) il suono x i miei gusti è un filino moderno ma ha una pacca e un gain notevoli,specie sulle note singole,mi viene in mente il suono di Landau più o meno. Poi ha i controlli tipo un ampli x cui resta molto versatile. Probabilmente è il miglior Menatone che abbia provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il Kar Krash,specie la versione point to point (ovviamente da snob quale sono) il suono x i miei gusti è un filino moderno ma ha una pacca e un gain notevoli,specie sulle note singole,mi viene in mente il suono di Landau più o meno. Poi ha i controlli tipo un ampli x cui resta molto versatile. Probabilmente è il miglior Menatone che abbia provato.

Anche del KOB? Perchè son pedali che dai sample non riesco davvero a giudicare. Non capisco se siano semplicemente OD belli carichi o veri e propri distorsori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sec me il Kar Krash è quasi un distorsore però mantiene la pancia da overdrive mentre il KOB resta più OD e cmq il primo ha più gain ed è più cremoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sec me il Kar Krash è quasi un distorsore però mantiene la pancia da overdrive mentre il KOB resta più OD e cmq il primo ha più gain ed è più cremoso

Quoto Swan, il Kar Krash ha un'anima più "grossa" e "cremosa", imita il TrainWreck. Il KOB invece vorrebbe riprodurre il suono Plexi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh.

vedendo le foto, credo di essere morto una trentina di volte.

Eppure sono resuscitato solo 22 volte, c'è qualcosa che non quadra.

Mi fai ribaltare! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, complimenti mai vista tanta robba bona cosi! :ult-aaaaa (6): :sm0_eusa_clap:

Ora mi prendo una settimana di ferie e vengo a provare tutte quelle meraviglie!

Una curiosità, come sono i pedali della lovetone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, non è vero, quest'uomo non esiste; ditemi che è tutto photoshoppato!!!!!!!!!!!!!!

A parte le strato non lo invidio più di tanto TRangelo.gif, comunque... alla faccia della collezione; dovresti far pagare il biglietto solo per vedere! sm0_eusa_clap.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, complimenti mai vista tanta robba bona cosi! :ult-aaaaa (6): :sm0_eusa_clap:

Ora mi prendo una settimana di ferie e vengo a provare tutte quelle meraviglie!

Una curiosità, come sono i pedali della lovetone?

Quando vuoi! :D

I lovetones sono particolari: il Brown Source è molto TS808 (è un overdrive), il Big Cheese è un fuzz cattivo, aperto e abbastanza acido, il Meatball è un envelope filter davvero spettacolare sia con chitarra che basso, il Ring Stinger un ring modulator/octave/pazzia pura...:)

...sto aspettando il ? Flanger in questi giorni... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, non è vero, quest'uomo non esiste; ditemi che è tutto photoshoppato!!!!!!!!!!!!!!

A parte le strato non lo invidio più di tanto TRangelo.gif, comunque... alla faccia della collezione; dovresti far pagare il biglietto solo per vedere! sm0_eusa_clap.gif

...dovrò postare nuove foto con una chitarra aggiunta, un ampli e qualche pedale... spero cmq di guarire un poco...:) Grazie! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ema.. a te non t'ha guarito l'india.. non ti guarirà nient'altro! SSei senza speranze! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blues-postrock-stoner-ambient... :blink: ...boh! :)

Ma porca miseria tutti via da bergamo i grezzoni come piacciono a me... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

non so cosa dire, un mito!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono shockato......seeee decidi di vendere l'OCD fulltoneeeeeee :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono shockato......seeee decidi di vendere l'OCD fulltoneeeeeee :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Non credo, però ultimamente prende polvere...;-) (nel caso ti avverto)...

che bella la jaguar :wub:

L'ho voluta olimpic white a tutti i costi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×