Vai al contenuto
emanux

L'Immenso, Dandy.

Recommended Posts

io ogni tanto entro qui, tu non lo sai, conto i pedali, uno per uno :sorrisone:

cmq riguardavo la LP standard cherry e devo dire che hai una delle piu belle standard che abbia mai visto, ha un top da R9.

Mwhahaha!!!

Conti i pedali per addormentarti anziché le pecore!? :lol:

Sì, la LP standard la "selezionai" proprio perché, oltre a suonare di brutto, aveva quel top!

Cmq se le suonassi tu avrebbero un po' più di soddisfazione pure loro, povere chitarrine! :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi negozi della mia zona non hanno tutte le chitarre (e sicuramente pedali) che hai tu... incredibile.

Complimenti comunque

EE

Grazie! :smile:

... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! :smile:

... :facepalm:

Figurati....

Comunque una cosa te la posso chiedere? :smile:

Ma come fai a suonare tutte quelle chitarre??? Io ho una chitarra acustica e una elettrica e già non riesco a trovare il tempo per suonarle tutte e 2 :(

Comunque se potessi permettermelo anche io prenderei un bel po' di chitarre e ampli. :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emà, sei sempre il più .... il ... il ... non esiste un aggettivo abbastanza forte per descrivere bene la tua folle grandiosità, quindi da oggi in poi, per me, sei "IL PIU'" . :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati....

Comunque una cosa te la posso chiedere? :smile:

Ma come fai a suonare tutte quelle chitarre??? Io ho una chitarra acustica e una elettrica e già non riesco a trovare il tempo per suonarle tutte e 2 :(

Comunque se potessi permettermelo anche io prenderei un bel po' di chitarre e ampli. :sorrisone:

Beh, prove una volta a settimana, in media un'ora al giorno suono nella stanza che ho in casa, diciamo che le faccio girare... :smile:

Emà, sei sempre il più .... il ... il ... non esiste un aggettivo abbastanza forte per descrivere bene la tua folle grandiosità, quindi da oggi in poi, per me, sei "IL PIU'" . :sorrisone:

il PIU' malato? :sorrisone::facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato oggi con la sua cassa... una 4x12 chiusa per metà e aperta per gli altri due coni, splittabili in stereo (2+2).

Il canale clean sembra un Top Boost Vox, mi piace molto. Il canale più spinto arriva in territori dall'overdrive al distorto, anche high-gain se si inserisce il boost. Il footswitch permette il controllo dei due canali (miscelabili pure, pre1+pre2), del boost, del reverb (a molla Accutronics, regolazione indipendente per i due canali) e del send/return (che ha pure le uscite con volume indipendente regolabile, ciascuna). Il cabinet ha 4 Celestion Vintage10 (dovrebbero essere Vintage 30s). Pensavo di aver fatto un acquisto dettato un po' troppo dall'estetica... invece suona davvero alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vengo a trovarti a breverrrimo

Non vedo l'ora caro! Facciamoci una mangiata pure!

Mi sbaglio o c'è lo zampino di Mike Soldano dietro quest'ampli?

Beh, da quel che o no, questo dovrebbe esser prodotto in UK dalla Trace Elliot ltd.

Forse tu ti riferisci a questo: http://acapella.harmony-central.com/showthread.php?2732726-Wow!-A-Gibson-quot-Goldtop-quot-amp

...collaborazione durata solo per il prototipo e poi progetto interrotto...:-(

:facepalm::baval: :baval: :baval:

Grande emmmmma!!! Dalla descrizione pare essere un gioiello!!! Diverso dal combo che hai?

Sì, il combo è molto diverso, ha due canali, ma uno è pulito e l'altro è un pulito/crunch con reverb e tremolo; ha un ingresso in cui li puoi "miscelare". Abbastanza fenderish, forse più caldo e meno vetroso.

Questo invece è più completo, due canali con boost attivabile, molto Vox il primo, medio-alte belle tirate; la distorsione è un pelo sgranata, cattiva, il Marshall Jubilee è più "cremoso" per intendersi, questo è più "in faccia". Mi piace molto il riverbero dalle prime prove mi pare "mangiare" e digerire ogni tipo di pedale...

E' arrivato dall'Olanda il mio, ed è abbastanza difficile da trovare, come per la serie combo la vendita è stata limitata ed è quasi subito andato fuori produzione. Non costava neanche tantissimo quando è uscito, ora ho visto prezzi folli in giro.

Grazie a tutti! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×