Vai al contenuto
ZioBilly

Lady Gaga

Recommended Posts

Alura, prima che mi spariate addosso col bazooka atomico: non ho abiurato la musica del diavolo. :TRgoccia2::metal:

 

Non conosco Lady Gaga (non mi frega manco una minchia di conoscerla, c'ho ben altra roba ignota da esplorare), però pensavo fosse la solita baracconata alla Justin Biberon.

 

Vedere però video:

 

https://www.youtube.com/watch?v=7RAUNTaw1Fo

 

Considerazioni sparse, a parte che la tipa è tarantolata e c'ha voce:

 

1) lo sghitarratore con quella telly c'ha una suono della madonna (e ovviamente sa il fatto suo, essendo su quel palco)

 

2) Stinco, a dispetto del nome, segue un regime alimentare migliore del mio :lol:

 

3) Veder un piano Fazioli è sempre consolante

 

 

A Natale vi posto un video dei Nuclear Assault, così facciam pari. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico se se sono a quei livelli qualcosa sono e sanno fare ;)

 

Non la trovo la peggiore del pop odierno,sinceramente la trovo pure una furba istigatrice di immagine  ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'erede di Madonna, con la differenza che Gaga sa cantare, e pure suonare!

 

Quello mi pare il chitarrista strorico di Sting, Dominic Miller, che nasce con la chitarra classica (le parti sul disco nothing like the sun...caxo!!! ) ma a quanto pare sa usare anche l'elettrica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brava è brava, sa cantare e lo fa bene, ma lo dico giudicando la sua esibizione in una canzone dei police di quanto? 30 anni fa?

Poi si alza da quel pianoforte e torna alla sua realtà musicale e lì dico: talento sprecato.

Poi a me pare pure una cessa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dal video si evince una cosa: che girala e arrangiala come ti pare ma king of pain è proprio una gran canzone di merda. sting non lo sopporto in nessuna salsa, lady gaga è cessotta ma la tromberei d'ignoranza e comunque ha un gran gran talento. l'uomo alla tele ha lo stesso suonino da uomo telecaster e avete visto chi c'è alla sbattera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talento sprecato.

Qualunque cosa voglia dire talento..

Quoto tantissimo per il Fazioli, eccellenza mondiale e per Dominic Miller che è uno con due palle così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la trovo una buffona che imita troppo il Marilyn Manson di Mechanical Animals, sta roba è passata di moda nel 99, lei la spaccia per originalità.

Per il resto tra tutto il pop che gira è forse la meno pacchiana e truzza, e da quanto ho capito le canzoni se le scrive lei, in ogni caso preferisco sedermi sopra un cactus che ascoltare la sua musica.

 

Poi vabbè che la gente che ascolta questo pop dozzinale non sa distinguere un tazza di ciobar dalla mia diarrea dopo aver mangiato kebab, e uno potrebbe far salire sul palco il coro degli alpini senza che nessuno colga la differenza, ma mi pare scontato che dove girano i soldoni e i dischi di platino, girino anche i session man con le palle cubiche.  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Gran bella esecuzione per me ... poi con quella band, grazie al cazz'

Colaiuta spacca ovunque.

Bella la chitarra e ottima la Gaga, che mi fa digerire pure Sting, che odio, ma io sono un fan di Madonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbuò, non è che volessi rivalutarla come "artista"... è ovvio che faccia merdate colossali per un pubblico di dementi da hit-parade.

 

Son solo rimasto stupito che sappia cantare: vojo dì, Madonna non è mai stata capace... tanto per dire..

 

Sting lo odio anche io. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel letame musicale di adesso non la trovo malaccio, ha un'immagine tutta sua che si distacca dalla classica icona pop , la sua musica non sarà il massimo ma un po' di talento se lo ritrova secondo me.

 

PS. me la tromberei al volo! :devil:

PPS: Alex qualche tempo fa postai su facebook un video in cui il buon Nuno suonava con Miss Chiappe d'Oro, Rihanna. Ma con quel culo e con quel chitarrista, anche "Siam tre piccoli porcellin" diventerebbe un capolavoro  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PS. me la tromberei al volo! :devil:

 

 

 

ma sai che alla fine pure io... ci vedo tanto sesso da schiaffa sul culo e pugni nei reni  :facepalm:  :facepalm:  :TRyeh:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Boh, io non conosco tutta la sua produzione, e sarà senza dubbio piena di merda, ma mi pare comunque che sia una artista di un certo spessore e non mi sorprenderei che uscisse con qualcosa di valido nel futuro.

Da metà carriera in poi, Madonna per me ha fatto degli ottimi album: Ray of light e Music per me son veramente belli.

Poi, era la regina del fetish arrapante!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai che alla fine pure io... ci vedo tanto sesso da schiaffa sul culo e pugni nei reni  :facepalm:  :facepalm:  :TRyeh:

Amen fratello!  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che me lo farei consumare dalla gaga e che è un gran talento musicale lo vado dicendo da almeno 2/3 anni, ma non credo di essere l'unico al mondo

 

giusto un piccolo particolare, è lei che si fa una svelta con voi e non voi che vi bombate lei

siete degli intramontabili maschi italiani  :wub:  :wub: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Sarò gaio, ma piuttosto che trombarla seghe tutta la vita.

 

Abbé, se preferisci le seghe a una Gaga, che comunque femmina resta, mi sa che sei gaio sul serio  :lol:

Nessun problema eh, ma basta prenderne consapevolezza  :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da scopare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×