Vai al contenuto
Micantino

Micantino

Recommended Posts

Strumentazione mostruosa, ma dimmi un pò, nelle foto delle chitarre con il tavolinetto apparecchiato così si festeggiava qualcosa?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meco, i miei ossequi, ho sbavato sulla tastiera :baval:

PS:Zen Drive e JR, due paroline per questi due gioielli?

Lo ZenDrive lo conosciamo tutti. Lo comprai per avvicinarmi al suono Dumble e devo dire che rimasi soddisfatto. Ho fatto tante date (Gospel) con quel pedale. Ha pochi controlli quindi difficile non ottenere un bel suono. L'ho venduto per l' Ethos. Preferisco quest'ultimo perché è più versatile, ha due canali indipendenti, posso utilizzarlo come testata oppure in diretta nel mixer. Ovviamente parliamo anche di prezzi differenti..

Il JR è l'ultimo arrivato. Ha dinamica da vendere. Ascoltato su YT fu colpo di fulmine, ma provandolo dal vivo è spettacolare, riesci a sentire tutte quelle sfumature, quelle dinamiche che senti sotto le dita che sul tubo non avverti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno son sempre quelli.

 

Ricomprato il BlueSky, cambiata la MusicomLab MK3 con la 4, venduto il Neoplex.

 

Vorrei assemblare 2 pedalboard quindi mi servirebbe un secondo compressore, sono indeciso tra il Keeley Compressor Pro e  l'Origin Effects Cali76-C Compact ma essendo usciti da poco, non ho avuto la possibilità di provarli di persona.

 

Muff: mi manca!

 

In passato ho avuto vari Skreddy (Ernie, Cognitive Dissonance MKIII, P19) tutti molto belli. Adesso sarei orientato al Cornish P1 Battery Free (non so se ne ne vale la pena a quel prezzo quindi chiedo lumi a chi l'ha avuto o ne è ancora in possesso) allo Skreddi Pink Flesh o Cognitive Dissonance MKII oppure al recente JHS Muffuletta, lo trovo molto versatile.

 

Consigli?

 

 

Grazie

 

 

 

pedalboardfull2015_1.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bella roba :baval:

come mai continui a tenere il ktr vista quella bellezza assoluta dorata che c'ha a sinistra? ;)

tra i muff che ho avuto, ad oggi ho scelto di tenere il dice works, però non credo sia facile da trovare

molto bello il ramalama di creepyfingers, il controllo toni lo imbastardisce un po' rendendolo più versatile, e se non sei un purista assoluto, apprezzerai molto quel controllo "in più". culattonissimi i dam, se hai voglia di spendere qualcosa in più

però forse quello che mi dispiace non avere più con me è il pm1 di dav9rock.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bella roba :baval:

 

 

Grazie!

 

come mai continui a tenere il ktr vista quella bellezza assoluta dorata che c'ha a sinistra? ;)

 

 

 

Quello dorato non esce dallo studio, il Ktr si.  ;)

 

 

tra i muff che ho avuto, ad oggi ho scelto di tenere il dice works, però non credo sia facile da trovare

 

 

Conosco i Dice Works tengo d'occhio il Finale, ma non ne riesco a trovarne uno.

 

 

molto bello il ramalama di creepyfingers, il controllo toni lo imbastardisce un po' rendendolo più versatile, e se non sei un purista assoluto, apprezzerai molto quel controllo "in più". 

 

 

Non ho mai preso in considerazione CreepyFingers, mi informerò.

 

 

 

Culattonissimi i dam, se hai voglia di spendere qualcosa in più

 

 

 

Di che modello parli?

 

 

però forse quello che mi dispiace non avere più con me è il pm1 di dav9rock.

 

 

Non utilizzandolo molto, cerco qualcosa che poi eventualmente posso rivendere con facilità.

 

 

Grazie Fra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

 

 

 

Quello dorato non esce dallo studio, il Ktr si.  ;)

 

 

 

 

Conosco i Dice Works tengo d'occhio il Finale, ma non ne riesco a trovarne uno.

 

 

 

 

Non ho mai preso in considerazione CreepyFingers, mi informerò.

 

 

 

 

Di che modello parli?

 

 

 

 

Non utilizzandolo molto, cerco qualcosa che poi eventualmente posso rivendere con facilità.

 

 

Grazie Fra

 

pensa che il mio dice work (non finale) era su MM da un bel po' preso anche ad una cifra decente

per i creepyfingers fatti un giro sul dam forum che li c'è una buona quantità di info e video

intendo il dam ram head

i pedali di dav9rock che ho venduto mi sono sempre andati via in meno di una settimana, certo dipende dal prezzo, adesso c'è un pm1 fuori su MM ma mi sembra estremamente alto (alkmeno rispetto alle cifra a cui li ho venduti e comprati io)

 

grazie de che? siamo qui tutti per questo ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno son sempre quelli.

 

Ricomprato il BlueSky, cambiata la MusicomLab MK3 con la 4, venduto il Neoplex.

 

Vorrei assemblare 2 pedalboard quindi mi servirebbe un secondo compressore, sono indeciso tra il Keeley Compressor Pro e  l'Origin Effects Cali76-C Compact ma essendo usciti da poco, non ho avuto la possibilità di provarli di persona.

 

Muff: mi manca!

 

In passato ho avuto vari Skreddy (Ernie, Cognitive Dissonance MKIII, P19) tutti molto belli. Adesso sarei orientato al Cornish P1 Battery Free (non so se ne ne vale la pena a quel prezzo quindi chiedo lumi a chi l'ha avuto o ne è ancora in possesso) allo Skreddi Pink Flesh o Cognitive Dissonance MKII oppure al recente JHS Muffuletta, lo trovo molto versatile.

 

Consigli?

 

 

Grazie

 

 

 

pedalboardfull2015_1.jpg

Mi associo ai compliment,i bella roba! Appena finisco di leccare lo schermo magari ti chiedo qualcosa sul jan ray :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un fender blackface style. Naturalissimo, dinamicissimo.

Ha veramente un sacco di armoniche ed è sempre naturale.

E' pastoso, cremoso, trasparente, morbido e caldo.

Dinamica paurosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un fender blackface style. Naturalissimo, dinamicissimo.

Ha veramente un sacco di armoniche ed è sempre naturale.

E' pastoso, cremoso, trasparente, morbido e caldo.

Dinamica paurosa.

Era meglio che non ti chiedevo nulla,mi e' venuta voglia di spalmarlo su un panino
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×