Vai al contenuto
Chicco Gurus

Gurus ECHOSEX 2° reissue Binson Echorec by Cicognani

Recommended Posts

Questo del video di Sam Vilo dimostra perfettamente l'uso che ne farei io il 90% del tempo, per cui a me questa demo è stata molto utile... torno a bussare alla porta di Chicco e Guglielmo per il tap-tempo, che lo avrebbe reso una macchina irrinunciabile.

So che è uscito da poco e che ora si dovrà rientrare dell'investimento per lo sviluppo e la messa in produzione, ma spero sempre in una versione mkII in cui la funzione tap-tempo venga implementata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha.. Si! Ho gia ammesso di aver bellamente RUBATO il giretto ad Emanux.. È che effettivamente è perfetto per creare il tappeto sotto ed evidenIare poi alcune note sopra con la dinamica! L'altro invece era un brano mio, che è stato rivoluzionato per colpa dell'echosex.. Per quello lo definisco una macchina della creatività.. Ti costringe a riarrangiare le tue cose per far sentire lui.. È un pedale egocentrico come il nonno a cui è ispirato!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è vedere una ventina di topic sul forum piu grande del mondo, gente che parla del piu bel delay mai provato nella vita, gente che ne ha comprati due e il meglio immaginabile, mentre nei forum a gettoni italiani, nemmeno una parolina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SteveZappa

Be a me per adesso basta il mio Boss DD3 :sorrisone: Senza Offesa! :sorrisone: Forse più in la.......ci penserò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SteveZappa

Beh, quello è un ottimo delay! L'echosex è un'altra roba..

La verità è che sto mettendo da parte i soldi per Acquistarlo :devil:  giusto un paio di mesi  e lo prendo :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battute a parte.. Probabilmente dipende da come lo hanno alimentato.. L'Echosex 2 va sia a 9 che a 12 volt, meglio a 12, ma ciuccia un po'.. Un normale canale di un multialimentatore non isolato, come il 99,99% in commercio, spesso non ha abbastanza mA. Ne ciuccia 250-280..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sentito da un amico.....Chicco, i miei più grandi complimenti....e fu cosi che mi toccò comprarlo.....

Dimmi solo dove a Milano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×