Vai al contenuto
-Oby-

Dove Obone colleziona pedali e messaggi privati

Recommended Posts

10253744_10205770968461221_4975651274773

 

Collezione Trailer Trash 2015/2016 fall winter tour!

 

-Già che ci siamo.. rivalvolato tutto il Bad cat con TAD selected.

 

Intanto sto chiedendo preventivi per una chitarra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è finito il Ts?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppotalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...io cedetti e apprezzai..

 

 

oDgZ4jX.jpg

 

 

 

 

....Plastichette invecchiate dal sottoscritto e montaggio dei favolosi Wizz Premium Paf Clone con magnete vintage...stupendamente marcilescenti.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che bella oh!!! pare uscita adesso dagli anni 60... 

 

ps: puristi omosessuali di LP nun ve inca@@ate eh, io notoriamente non capisco una mazza di LP :lol::facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il magnete è un rough magnet vintage..VECCHIO.

 

Dan il suono è diverso dagli shed che avevo..che ripeto SUONANO MOLTO BENE.

Ma questi suonano in un modo meno "di punta " hanno moltissimo attacco ma rimane più aperto e quasi riverberato,la bellezza poi secondo me qui ho molto più range dinamico e sfumature sulla pletrata,si sente anche il famoso attacco del pletro :banana:

Una cosa che mi colpisce da quando li ho attaccati è che quando si picchia molto in ritmiche questi Paf sono tendenti alla saturazione del p.up...che trovo una cosa stupenda,sui crunch diventa un plus enorme.

 

Il p.up al manico Ha preso una pasta sui distorti molto molto oscillante..il sustain sui bending ha una bella armonica che oscilla da dio. da godere di brutto ....Si sto proprio Dicendo le famosissime MEDIE CHE GIRANO,frega un cazzo ma le sento.

Utilizzando il pot del tono e creando una sorta di woman tone o il tone similare alla queens of the stone age ci si diverte di brutto..

 

Al ponte invece siamo simili per certi versi ad un T top...sarò matto io ma è  molto Page oriented aperto e con una bella punta sulle alte che sui crunch classici aiuta a bucare il mix,le alte hanno la giusta punta ma non sono acide ne vetrose.
le basse invece sono "snelle e ben compresse" non ha il rimbombo di certi pickup ma è molto bello come può sembrare sotto compressione se viene spinto molto con la mano destra.

 

Devo ancora fare il fine tuning dei poli ma già così sono più che soddisfatto..si sono felice! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima,alla fine le preferisco sempre con le cover le Les Paul

 

Concordo! 

 

Oby bellissima davvero! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×