Vai al contenuto
DC®

Facciamogli fa la storia del ròcche! (e Tele sia...)

Recommended Posts

Confessioni di un lespolliano pentito, o anche no, ma alla fine me so fatto anche io sta chitarra della discordia.
Non è la prima che ho avuto ma è la prima seria, pezzo un po' particolare, col beneplacito del presidente che mi ha guidato in un percorso di inquietudine sulle 6 corde.
 
L'estate è ormai in piena, e a Forte dei Marmi senza qualcosa di russo non sei nessuno, quindi
 
Telecaster "Twisted Tele" masterbuilt by Yuriy Shishkov, anno 2005, progetto tamarro al punto giusto che vede prendere una tele anni '50 con alcune caratteristiche prestate dai '60.
Corpo in frassino light sort, manico e tastiera in acero (ma AA, Moscov Style), manico C ma radius 7,25 e tasti vintage e anvedi un po': anche il ponte Gatsby.
 
Ne furono fatte 100 Custom Shop limited edition teambuilt e 50 Masterbuilt (e qui sto lanciando la palla a chi vuole disquisire sul grado di intervento del masterbuilder, a me al solito mimportanasega), questa è una delle 50, la 37.
 
Ieri sera l'abbiamo provata col buon Buraschi (cugino del Brioschi che si prende per ruttare dopo le cene troppo spinte) e ammetto di aver subito il fascino di questi ciocchi di legno segati a culo: chitarra secca e dura senza tanti fronzoli, una botta disumana da far sembrare moscine le due strato presenti (due belle signorine) per ritmiche sparate dritte in faccia come un bestemmione della domenica mattina ai testimoni di geova. Ci piace.
 
Esteticamente credo faccia un po' la stronza, o piace o non piace, come tutti i pezzi particolari. L'aging è favoloso, diverso dallo stile di Smith ad esempio ma davvero bello, il Gatsby fa la sua figura da anni ruggenti e la fiammetta al manico ti permette di metterla sul sedile accanto della Lambo se devi andare al Bistrot a spendere 45000 euri di cena con un battaglione di troie da riporto e un ministro ospite nella tua villa pagata cash. A  noi piace.
 
Ora vi lascio a una bella galleria del legno e a una chicchetta speciale, un primo test drive in pieno clima Gau/Buras ossia non me chiedete una logica a quel che ci suono perché non ce l'ha.
 
Enjoy!
 
https://flic.kr/s/aHsjYN6K1k
 
 
Le signorine della serata
IMG_5051_zpsafc5d4dd.jpg
Il test drive
th_EstrattitoTele_zps7982c757.jpg

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, non ti voglio soffiare il nick però, per questo preferisco definirli Presciutti®

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioggè me ce so innamorato. Temevo si scordasse a vista invece tiene da paura, Burazzi testimone. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uèèèè è bellissima, al vecchio proprietario gli ho proposto in permuta di tutto ma mi ha  "giustamente" sfanculato.... complimenti davvero ;):smile::sorrisone::P:rolleyes::lol: (questa merita tutte le facce!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hehehe grazie Zol! Io gli ho proposto na cosa sola ma si vede era quella giusta ;)

immagino che tu gli abbia dato un bel gioiello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero sta botta con quell'ampli lì dietro? Cazzo devo smetterla di guardare video di telecaster superfighe... Perfetta anche per Panama non credevo... Lavogliodibrutto :-D :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We grazie!! Non non era attaccata a quello, era attaccata a molto peggio :banana:

Marshall class5 + BB preamp + TS9 (quello da poveri).

Tutto li :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, vedi che succede a star senza RC per un po'... che mi perdo una delle più belle tele che abbia mai visto (almeno per il mio senso estetico!)

Complimenti Gau :lol:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle cosce

Capite perchè adoro quest uomo?! ha il testosterone di uno squalo toro! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×