Vai al contenuto

Recommended Posts

tu prova a dirgli qualcosa, però sii preparato....potrebbe anche risponderti che non puoi capire perchè NON HAI FEDE IN VERTEX....e che comunque il Vertex Wah gli ha reso la vita migliore.... :P;)

 

Sei proprio simpatico a parlare sempre delle stesse cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

A me vien solo da ridere, 'sto Vertex é il Vanna Marchi dei pedali ... io gli darei una medaglia in quanto genio della psicoacustica, ha cambiato etichetta ad un wah "economico" vendendolo al triplo e tutti contenti a scriver lodi improbabili in tutto il globo. Iniziar il Lunedi' mattina cosi' mentre si beve il caffé mette di buon umore.

Il lato positivo della faccenda é che il signor BBE vittima insieme ai clienti di Vertex del raggiro, s'é fatto di sicuro una ottima pubblicità ad un Wah che forse prima nessuno prendeva in considerazione.

 

Comunque diffido sempre da chi ricolora i componenti di ampli/pedali (non cambiando pero' spesso manco il layout tanto che lo si riconosce ad occhio cos'é anche non essendo esperti) o li ricopre di quella plastilina nera a quanto pare spesso ci son nascoste magagne.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cmq, il pot nel wah almeno lo cambiava... quindi una corsa più dolce si potrebbe dire!  :devil:

 

 

In realtà se fai caso nel suo post su TGP parla di "knob", cioè probabilmente cambiava solo il pomello. E invece il pot del wah solo in alcune versioni.

"control knob, [...] and Wah pot on the NOS version only (changed to a different 100K S-taper pot)" C'avrà il cassetto pieno di pot e gommini dei BBE, chissà se avrà la decenza di spedirglieli.  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me vien solo da ridere, 'sto Vertex é il Vanna Marchi dei pedali ... io gli darei una medaglia in quanto genio della psicoacustica, ha cambiato etichetta ad un wah "economico" vendendolo al triplo e tutti contenti a scriver lodi improbabili in tutto il globo. Iniziar il Lunedi' mattina cosi' mentre si beve il caffé mette di buon umore.

Il lato positivo della faccenda é che il signor BBE vittima insieme ai clienti di Vertex del raggiro, s'é fatto di sicuro una ottima pubblicità ad un Wah che forse prima nessuno prendeva in considerazione.

 

Comunque diffido sempre da chi ricolora i componenti di ampli/pedali (non cambiando pero' spesso manco il layout tanto che lo si riconosce ad occhio cos'é anche non essendo esperti) o li ricopre di quella plastilina nera a quanto pare spesso ci son nascoste magagne.

 

 

Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq mi pare evidente che sia stato MOLTO disonesto sul Wah, e purtroppo tutto il resto del suo operato ne viene travolto. That's America baby.

Inoltre ha postato il suo coming out SOLO DOPO molte ore che Landau ha fatto un post su TGP di diffida nei confronti di Vertex.

Diciamo che ci ha provato fino alla fine a tenere in piedi la baracca.

Tutto questo è innegabile.

 

All'inizio leggendo in giro gli ho dato il beneficio del dubbio. Pazienza.

E' triste leggere che queste cose accadono, non c'è nulla da difendere ormai. 

Se si leggono i thread ci sono utenti che postano risposte del customer service di tempi non sospetti che ora si rivelano totalmente prese per il culo e cose inventate. 

 

Non dobbiamo essere troppo buonisti sull'avvenuto. Perchè dall'altra parte ci sono "vittime", come dice valerio che sono clienti e una azienda.

Io se vado dal meccanico, mi fido (mannaggia a lui)... se mi dice che cambia i freni e invece ne mette di usati meno consumati io non ho le capacità di capire cosa ha fatto.

Quindi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però non vedo come landau possa essere danneggiato dalla cosa. anzi, direi che uno di queli presi per il culo è lui, ed il fatto che si sia offerto, personalmente, di rimborsare gli acquirenti dei pedali che portano il suo nome, sebbene non ne sia il costruttore, gli fa anzi, guadagnare molti punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però non vedo come landau possa essere danneggiato dalla cosa. anzi, direi che uno di queli presi per il culo è lui, ed il fatto che si sia offerto, personalmente, di rimborsare gli acquirenti dei pedali che portano il suo nome, sebbene non ne sia il costruttore, gli fa anzi, guadagnare molti punti.

Condivido pienamente!

Lui però probabilmente vuole evitare di avere danni di immagine come "endorser" e quindi è stato molto disponibile !

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido pienamente!

Lui però probabilmente vuole evitare di avere danni di immagine come "endorser" e quindi è stato molto disponibile !

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Dal suo atteggiamento si denota davvero una grande professionalità pur non essendo egli stesso responsabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... lui tira giustamente a parassi il culo, i soldi per permetterselo ce l'ha e quindi lo fà... io penso che gli ritorneranno con gli interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

a sto punto EVVIVA I CINESI...almeno ti vendono le copie a 10 euro al pezzo e non fanno mistero che scopiazzano alla grande!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo che Banderas è terrorizzato dalla vicenda: se salta fuori che il mulino ha copiato le macine da galbusera per lui son cazzi amari

 

Nessuno ha ancora avuto sospetti perchè sui biscotti non è stata messa la resina nera... ma ci sono casaingUe dyer già intente nel reverse cooking

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ho saputo che Banderas è terrorizzato dalla vicenda: se salta fuori che il mulino ha copiato le macine da galbusera per lui son cazzi amari

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha ancora avuto sospetti perchè sui biscotti non è stata messa la resina nera... ma ci sono casaingUe dyer già intente nel reverse cooking

 

Top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito ancora adesso ci sono foto di Henderson, Ford, ed altri... Vediamo come reagiranno. È chiaro che si parla di truffa in piena regola, siamo ben oltre la scorrettezza.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito ancora adesso ci sono foto di Henderson, Ford, ed altri... Vediamo come reagiranno. È chiaro che si parla di truffa in piena regola, siamo ben oltre la scorrettezza.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

 

Secondo me non ne sono venuti ancora a conoscenza. Spero non sottovalutino la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×